12 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
12 Luglio 2015

DAVIDE MOGAVERO: ecco le foto esclusive del live a Vigevano (e 5 copie del cd autografato in regalo)

Abbiamo assistito al live acustico di Davide Mogavero a Vigevano.Ecco le foto esclusive di davide Galliani, ma non è la sola sorpresa per i fan di mogavero.

Condividi su:

Sabato 11 giugno si è svolto a Vigevano, in provincia di Pavia, uno dei primi live estivi di Davide Mogavero dopo l’uscita dalla scuola di Amici e i seguenti instore per promuovere l’omonimo Ep Davide Mogavero.

Per noi di All Music Italia c’era ad assistere all’evento in acustico il fotografo Davide Galliani che, oltre a realizzare gli splendidi scatti che trovate in allegato a questo articolo, ha voluto documentare per noi la serata.

Ma attenzione, questa non è l’unica sorpresa legata a Davide Mogavero che All Music italia vi riserva…
Continuate a leggere.

davide-mogavero-live-1

A raccontarci la serata come dicevamo è proprio Davide Galliani:

“Durante la notte bianca del centro commerciale Il Ducale a Vigevano Davide è stato invitato come special guest insieme alla sua compagna di talent Virginia Tomarchio. Inizio dello spettacolo alle ore 22 nello spazio antistante al centro commerciale.
Il pubblico ha iniziato a radunarsi nella location già dalle 20, quando il palco non era nemmeno ancora terminato e sono ancora presenti i tecnici che stanno ultimando il montaggio delle ultime apparecchiature. Lo spettacolo deve ancora iniziare e si è già formato un bel pubblico.

Qualche minuto di ritardo e si comincia con l’esibizione di 2 ballerine professioniste che rompono il ghiaccio con il pubblico.
Quando viene annunciato l’arrivo di Davide sul palco il pubblico fa sentire al cantante il suo calore che viene immediatamente ricambiato con la prima canzone, Amore svegliami.
Davide lo canta con l’energia tipica di “Mogavero” e mentre intona le strofe “al mondo c’è chi guarderà le stelle e chi le toccherà” l’atmosfera fa si che l’artista diventi praticamente una sola cosa con il pubblico che canta con lui.

Il singolo C’è Ancora Tempo è il secondo brano dei cinque in scaletta, canzone che  viene cantata magistralmente da Davide che sprigiona una grande energia e un’invidiabile controllo vocale.
A seguire arrivano Un Maledetto attimo, Certi giorno non tornano e infine la chiusura finale con la cover di Waiting on the world to change di John Mayer.
Il cantante, visibilmente emozionato, si è fermato per diverso tempo dopo la fine dello show per poter dialogare e fare foto con il suo pubblico.

Le foto della serata che trovate in fondo all’articolo sono di Davide Galliani

Ma come vi dicevamo le foto di questo articolo non sono il solo regalo per voi, infatti abbiamo deciso per “chiudere la stagione” di regalare a cinque nostri lettori cinque copie autografate dell’Ep Davide Mogavero.
Per scoprire come ottenerle vi basta collegarvi alla nostra pagina Facebook a partire dalle ore 15:30 di domani cliccando qui e seguire le istruzione nel post in alto alla pagina.

davide-mogavero-cd

 

 

davide-mogavero-live-3

davide-mogavero-live-2

davide-mogavero-live-4

davide-mogavero-live-5

davide-mogavero-live-6

davide-mogavero-live-7

8