30 Giugno 2023
Condividi su:
30 Giugno 2023

Danti conclude “L’ultimo disco” con una seconda parte con nuove canzoni e nuove featuring

Il progetto ispirato al multiverso si espande con questo nuovo capitolo fuori per One Fingerz con distribuzione Altafonte Italia

Danti
Condividi su:

Fresco papa di una bambina nata dall’unione con Nina Zilli, Danti torna con L’ultimo disco (parte 2), un album fuori da venerdì 30 giugno su tutte le piattaforme digitali.

Il cantante e hitmaker Daniele Lazzarin lancia questo nuovo progetto con la sua etichetta indipendente One Fingerz e distribuito da Altafonte Italia.

Con questo nuovo disco Danti amplia il progetto iniziato a ottobre 2023 che prendeva spunto dal concetto di “multiverso”, facendo convivere le sue tre anime che definiscono il suo passato, il suo presente e il suo futuro.

L’anima rap, quella portante per l’artista, quella che lo ha visto esibirsi a partire dal 2007, si fonde con l’anima dance, più divertente e spensierata che si è sviluppata a partire dal 2012. Il tutto si amalgama poi con la parte più pop, autorale, riflessiva e profonda che Danti ci ha mostrato negli ultimi anni.

L’ultimo disco (parte 2) è composto dalle 9 tracce originariamente contenute nella prima parte alla quale si aggiungono 4 nuovi brani con dei feat. d’eccezione, vari remix e anche tutte le tracce in versione instrumental a disposizione di chi volesse ascoltarle o utilizzarle.

Si tratta di un album ricco di collaborazioni, che vede 19 artisti al fianco di Danti. Andiamo a scoprili insieme alla tracklist del progetto. Cliccate in basso su continua.

Continua