23 Luglio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
23 Luglio 2014

I D-STORTA opening act dei SUBSONICA e SALMO per “Mondo Ichnusa 14”

Dopo l'Officina del Talento, i D-STORTA salgono sul palco del Mondo Ichnusa come opening act di due realtà di successo della musica italiana

Condividi su:

Qualche settimana fa i D-Storta, band indie-rock sarda, sono entrati a far parte della nostra Officina del Talento, lo spazio dedicato alle proposte musicali emergenti italiane, per presentare il loro ultimo singolo Bacio (clicca qui per leggere la loro scheda).

Venerdì 25 luglio avranno la possibilità di aprire il concerto di due realtà di successo del nostro panorama: i Subsonica e Salmo.

L’evento si terrà all’interno del programma di Mondo Ichnusa 14, il festival di musica gratuito che da sette anni si svolge in Sardegna, e per il secondo anno consecutivo sulla spiaggia di Torregrande a Oristano.

La band torinese, guidata da Samuel Romano, presenterà nuovamente dal vivo il nuovo singolo Lazzaro, dopo l’anteprima in Piazza Duomo a Milano lo scorso 1 luglio, mentre il rapper riproporrà dal vivo il contenuto del suo ultimo progetto S.A.L.M.O. – Documentary.

Ricordiamo che sabato 26 sarà la volta di Elio e le Storie Tese e Mondo Marcio.