4 Novembre 2017
Condividi su:
4 Novembre 2017

CRISTINA D’AVENA: fuori il singolo con LOREDANA BERTÈ in attesa degli appuntamenti instore del suo “Duets”

Manca meno di una settimana all'uscita del disco che vedrà Cristina D'Avena duettare con tanti colleghi. Nell'attesa ecco le date Instore

Cristina d'avena
Condividi su:

C’è grande fermento attorno all’uscita di Duets – Tutti cantano Cristina, l’album con cui Cristina D’Avena darà una nuova luce ad alcune delle sue sigle dei cartoni animati più amate grazie alla collaborazione con 16 artisti del panorama musicale italiano.

L’album arriverà nei negozi tra meno di una settimana (qui trovate la tracklist), per la precisione il 10 di novembre, e tanti sono i cantanti che hanno accettato l’invito di Cristina D’Avena a cantare con lei… da J-Ax ad Annalisa, da Alessio Bernabei a Noemi.

Nel frattempo il disco è già in pre-order su iTunes con la possibilità di scaricare il primo singolo del progetto, una versione decisamente rock di Occhi di gatto che vede la D’Avena duettare con un’icona della musica italiana, Loredana Bertè.
In concomitanza con l’uscita del disco per Warner Music Italia, Cristina partirà per una serie di date Instore in cui incontrerà suoi fan. Ecco il calendario degli appuntamenti confermati ad oggi.
Venerdì 10 novembre Milano Mondadori Duomo – h.18.30
Sabato 11 novembre Torino Outlet Village – h. 18.00
Domenica 12 novembre Bellinzago Lombardo – Unieuro c/o CC La Corte Lombarda h. 14.30
Lunedì 13 novembre Media World cc Nave de Vero – h. 17.00
Martedì 14 novembre Galleria Del Disco c/o Hard Rock Cafè – Firenze -h . 18.30
Mercoledì 15 novembre Discoteca Laziale – Roma – h. 18.00
Giovedì 16 novembre Bologna Feltrinelli piazza Ravegnana, 1 – h.18.00

E voi siete pronti? Del resto, Tutti cantano Cristina!