2 Aprile 2019
Condividi su:
2 Aprile 2019

Cristian Imparato nella nuova edizione del Grande Fratello di Barbara D’Urso

Il vincitore della prima edizione di Io canto, torna in tv all'interno della casa più spiata d'Italia

Condividi su:

Nel 2010 andava in onda su Canale 5 condotta da Gerry Scotti la prima edizione di Io canto, il talent show dedicato a bambini con importanti qualità vocali. E proprio quella prima edizione fu vinta da Cristian Imparato che oggi, nove anni dopo, si prepara ad entrare nella casa del Grande Fratello.

La sedicesima edizione del programma, oggi soprannominato NIP per distinguerlo dalla versione Vip, sarà condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso. E la conduttrice, è noto già dallo scorso anno, nella sua versione del programma ha deciso di inserire anche personaggi più o meno noti al fianco di gente comune, personaggi che spesso hanno presenziato nei suoi programmi, proprio come Cristian.

Il ragazzo, che oggi ha 23 anni, infatti è apparso ultimamente spesso nei programmi di Barbara per parlare del post-successo oltre che per intervenire in dibattiti sulla chirurgia estetica.

Nato il 24 febbraio del 1996 Imparato partecipò e vinse a Io canto nel 2010 a soli 14 anni e ritornò svariate volte come ospite l’anno successivo partecipando anche alle compilation Io Canto Live e Cristian Imparato e i Finalisti di Io canto.

Nel 2013 ha pubblicato il suo primo album da solista intitolato semplicemente Cristian Imparato anticipato dal singolo Da qui cominci tu, seguito da Stella, Viaggio libero, So che è tardi e Nuove prospettive.

Nel periodo successivo il ragazzo si è dovuto adattare, tornando a studiare canto, ai cambiamenti della sua voce. Nel 2018 è tornato a farsi vedere nei programmi della D’Urso e, sopratutto, farsi sentire sui social pubblicando una cover di Say Something.