19 Febbraio 2020
Condividi su:
19 Febbraio 2020

Cordio: annunciate altre date live aspettando… i nuovi brani prodotti da Ermal Meta

Sono passati tre mesi dall'uscita dell'Ep "Ritratti Post Diploma" di Cordio. Ora, in attesa di nuovo brani, sono state annunciate tre date live.

Condividi su:

Sono passati 3 mesi dall’uscita di Ritratti Post Diploma, l’Ep che ha segnato l’esordio discografico del giovane Cordio.

6 brani prodotti da Ermal Meta in cui è emersa in maniera chiara e già ben delineata una personalità artistica che con i nuovi brani sarà ancor più evidente (Ne abbiamo parlato Qui).

Dopo le prime presentazioni live a Milano, Roma e Catania, è ora tutto pronto per un nuovo capitolo della storia musicale del cantautore che ha postato sui social questo messaggio:

“Si sta / in primavera / in giro / a suonare. Diceva così la poesia, no?
Prima di allora usciranno altre canzoni.”

Un amore nei confronti del palco che così l’artista aveva definito in passato:

“È divertimento. È passione. È il sospiro prima di cominciare. È spogliarsi. È paura. È coraggio. È abbandonarsi. È rischiare. È vivere.”

Il 31 gennaio, invece, è stato pubblicato il videoclip del singolo che da il titolo all’Ep.

“Frammenti di ricordi, gli amici di una vita, i loro sogni, i miei. Volti ancora inconsapevoli ma forse già intimamente preparati a vivere quello che ci aspettava, che ci aspetterà.

Il regista Giovanni Tomaselli ha magistralmente montato le immagini della mia adolescenza dando un valore poetico a questi ricordi. Spero che in qualche modo possano includere anche i vostri.”

CORDIO LIVE

Saranno 3 i nuovi appuntamenti che vedranno il cantautore catanese protagonista, ma non prima di aver pubblicato dei nuovi brani per i quali cresce l’attesa.

Già nei giorni scorsi Cordio ha pubblicato sui social alcune foto in studio insieme a Ermal Meta.

Ecco le date dei prossimi live:

22 marzo – Hiroshima Mon Amour – Torino
26 marzo – Covo Club – Bologna
2 aprile – Combo Social Club – Firenze

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI