7 Luglio 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Luglio 2015

Continuano i festeggiamenti per i vent’anni di ROCKOL con una nuova iniziativa in collaborazione con “Piazza delle Arti”

Rockol, primo sito musicale nato in Italia, festeggia quest'anno i suoi vent'anni con un iniziativa insieme a Piazza delle Arti. Auguri Rockol!

Condividi su:

Quest’anno il primo sito di musica italiano nato nel 1995, Rockol, festeggia il suo ventesimo compleanno e per l’occasione organizza un’iniziativa speciale insieme a Piazza delle Arti.

Noi di All Music Italia, da sempre grandi estimatori del lavoro portato avanti da questa storica testata web di cui tutti noi siti musicali siamo un po’ figli, cogliamo l’occasione per fare gli auguri al suo direttore, Franco Zanetti, e al suo sito pubblicando questa nuova e interessante iniziativa a cui tutti potete partecipare.
Ecco come…

L’iniziativa nasce insieme alla piattaforma web Piazza delle Arti e fa parte per l’appunto dei festeggiamenti per i 20 anni di Rockol, insieme queste due realtà del panorama web lanciano una grande iniziativa che coniuga musica e arti visive.

Da ieri, lunedì 6 luglio, fino al 15 settembre, verranno selezionati 20 artisti tra fotografi, pittori, scultori, designer e non solo, tra tutti coloro che sono già iscritti o che si iscriveranno a Piazza delle Arti – piattaforma web che mette in contatto gli artisti con centinaia di location dove esporre e li porta all’attenzione di personaggio famosi – per una speciale mostra online che sarà ospitata proprio sulle pagine di Rockol e visualizzata da tutti i lettori del sito.

Partecipare a questo contest è semplice. Basterà iscriversi all’associazione culturale senza scopo di lucro  e caricare la propria opera nella sezione dedicata al contest. Tra le opere più meritevoli, quelle più viste e quelle più votate saranno scelte le 20 che daranno vita alla speciale mostra online.
L’iscrizione a Piazza delle Arti inoltre darà a tutti gli artisti anche l’opportunità di partecipare, per un anno, a tutti i contest presenti sulla piattaforma e la possibilità di vendere direttamente le proprie opere senza pagare alcuna commissione.

Quindi ancora auguri a Rockol e in bocca al lupo a tutti gli artisti che decideranno di aderire a questa nuova e importante iniziativa.