18 Novembre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
18 Novembre 2015

Continua l’avventura di CESARE CREMONINI con il cofanetto “Logico Project”

Il lungo tour di Cesare Cremonini si conclude con l'uscita di un cofanetto che racchiude tutte le emozioni di un anno e nove mesi di musica

Condividi su:

Un avventura lunga un anno e nove mesi. Era il 27 marzo 2014 quando uscì Logico #1, uno dei singoli più importanti della carriera di Cesare Cremonini, incoronato dalle radio come uno dei brani più trasmessi nella storia della musica italiana e apprezzato dal pubblico che lo ha premiato con il doppio disco di platino.

Al singolo simbolo della primavera dello scorso anno seguì l’album Logico, contenente l’altro tormentone GreyGoose, un’altra doppia infornata di dischi di platino.

Il 27 marzo di quest’anno è la volta di Buon viaggio (Share the love), altri due dischi di platino a far da supporto a Più che logico (live), secondo album dal vivo per il cantautore bolognese, disco d’oro.

Il 27 novembre prossimo l’avventura logica si concluderà con un cofanetto da collezione che i fan di Cremonini non potranno perdere: Logico Project. Tre dischi che chiuderanno tutte le emozioni di questi 21 mesi vissuti a pieno ritmo dal cantante.

Il primo, l’album in studio Logico e relativo booklet, il secondo, il live Più che logico e tour book annesso, il terzo, con i quattro inediti inclusi nel disco dal vivo: Buon viaggio (Share the love), l’ultimo singolo Lost in the weekend, Quasi quasi e 46, dedicato al motociclista Valentino Rossi, fan del cantante. Il cofanetto conterrà anche 5 cartoline autografate.

CD 1 – LOGICO

1. Intro Blu
2. Logico #1
3. GreyGoose
4. Io e Anna
5. John Wayne
6. Fare e disfare
7. Vent’anni per sempre
8. Quando sarò milionario
9. Se c’era una volta l’amore (Ho dovuto ammazzarlo)
10. Cuore di cane
11. Cos’hai nella testa

CD 2 – LOGICO (LIVE)

1. Logico #1
2. Dicono di me
3. PadreMadre
4. Fare e disfare
5. Stupido a chi?
6. Il Comico (Sai che risate)
7. Non ti amo più
8. La nuova stella di Broadway
9. Latin Lover
10. Vent’anni per sempre
11. 50 Special
12. Io e Anna
13. Il primo bacio sulla luna
14. Figli di un re
15. Una come te
16. Vieni a vedere perché
17. Mondo
18. Marmellata #25
19. Le sei e ventisei
20. GreyGoose
21. I love you
22. Un giorno migliore

CD 3

1. Buon viaggio (Share the love)
2. Lost in the weekend
3. Quasi quasi
4. 46