8 Dicembre 2019
Condividi su:
8 Dicembre 2019

Coma_Cose: fuori il vinile “Fondamenta” con l’idea di… iniziare a costruire!

Sarà disponibile presso l'Asian Fake Temporary Store di Roma e Milano "Fondamenta", il vinile che racconta la storia e l'evoluzione musicale dei Coma_Cose.

Condividi su:

Arriverà a breve Fondamenta, il nuovo progetto discografico dei Coma_Cose che raccoglie in un vinile a tiratura limitata brani finora mai pubblicati su supporto fisico.

Fondamenta si può considerare come un punto di partenza, dal quale iniziare a costruire una nuova progettualità.

Il vinile ha la funzione di tirare una riga sul passato per poterlo analizzare brano per brano, al fine di comprendere meglio un certo tipo di strada dalla quale prenderà il via un nuovo percorso. Una sorta di mostra di ciò che è stato fatto finora, per meglio comprendere come sono stati mossi i primi passi.

Fondamenta sarà distribuito e firmato all’interno di Asian Fake Temporary Store da domenica 8 dicembre a Roma e da martedì 10 dicembre a Milano.

COMA_COSE – FONDAMENTA

All’interno dell’album sono presenti tutte le tracce mai pubblicate finora su supporto fisico.

Sei brani prodotti dao Mamakass e pubblicati da Asian Fake. Un viaggio attraverso i primi passi del duo che prese il via da Cannibalismo per poi proseguire con Golgota, Deserto e Jugoslavia, fino ai più recenti PostConcerto e Nudo Integrale.

Fondamenta racchiude in sei tracce il mondo Coma_Cose: le sensazioni, le gioie e le paure, l’atmosfera umida del Naviglio, i primi esperimenti. Una serie di elementi ben descritti dalla foto di copertina, scattata nel 2017, agli albori del progetto artistico.

Dopo la pubblicazione dell’album Hype Aura, i Coma_Cose sono stati impegnati in una serie di date live. Recentemente hanno collaborato con i Subsonica per la realizzazione del brano Aurora Sogna, primo singolo tratto da Microchip Temporale (Qui il nostro articolo).