5 Luglio 2019
Condividi su:
5 Luglio 2019

Classifica Radio Earone Settimana 27: i Thegiornalisti guidano un podio tutto italiano

Le radio premiano la musica italiana con Thegiornalisti in vetta nella Classifica Radio Earone. Ma tante canzoni non decollano ancora...

Condividi su:

I Thegiornalisti conquistano la vetta della classifica radio Earone di questa settimana, scalzando Ed Sheeran e Justin Bieber. Sale sul podio J Ax, mentre tra le posizioni più basse spicca la discesa dei Modà, Annalisa che non decolla e l’assenza nella Top 50 di Francesco Gabbani, Max Pezzali, Nek e Lo Stato Sociale.

Scopriamo la classifica radio Earone nel dettaglio.

Alla #20 scende Pensare Male (-6), il brano dei The Kolors ed Elodie che nelle scorse settimane ha dominato la classifica mantenendo la vetta per 3 settimane. Alla #19 scende Medellin (-6) di Madonna e Maluma, brano fresco di Disco d’oro, alla #18 Bad Guy (-1) di Billie Elish e alla #17 ottimo risultato per Ghali con Turbococco (+22).

Alla #16 entra per la prima volta nella Top 20 Vento del Sud (+6), il brano che segna il ritorno di Tiromancino in Virgin Records. Alla #15 sale Margarita (+12), il singolo estivo di Elodie e Marracash, alla #14 piccolo passo avanti per Domenica (+1) di Coez. Alla #13 scende Vivere Tutte le Vite (-2) di Elisa e Carl Brave, alla #12 non si muove Polvere di Stelle (=) di Ligabue e alla #11 bel balzo di Benji e Fede che si portano a ridosso della Top Ten con Dove e Quando (+5).

Alla #10 stabile Never Really Over (=) di Katy Perry, alla #9 scende Jambo (-2) di Takagi & Ketra, Giusy Ferreri e Omi e alla #8 la ex numero 1 Girls Go Wild di Lp (-3). Alla #7 un posto un più per Mambo Salentino (+1) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso. Alla #6 risale Buona (Cattiva) Sorte (+3) di Tiziano Ferro, alla #5 fa un passo indietro Calipso (-1) di Charlie Charles, Dardust, Sfera Ebbasta, Fabri Fibra e Mahmood, mentre alla #4 scende I don’t care di Justin Bieber ed Ed Sheeran (-3), in vetta 7 giorni fa.

Alla #3 non si muove Jovanotti (=) con Nuova Era, alla #2 sale sul podio Ostia Lido (+3) di J-Ax, mentre per la prima volta classifica radio Earone premia Maradona Y Pelé (+1) dei Thegiornalisti.

Clicca su CONTINUA per scoprire gli altri brani italiani nella Top 50 della Classifica Radio Earone.