30 Ottobre 2018
Condividi su:
30 Ottobre 2018

Clara Marv: il processo di trasformazione della rabbia nel nuovo singolo “Sentire”

E' uscito per l'etichetta Honiro Entertianement "Sentire", il nuovo singolo della cantautrice pugliese Clara Marv.

Condividi su:

E’ ora disponibile in radio e nelle piattaforme digitali Sentire (etichetta Honiro Entertianement), il nuovo singolo della cantautrice pugliese di Altamura (Ba) Clara Marv. Il brano è stato prodotto da Mondieu e, come per gli altri pezzi, racconta una vicenda in cui tutti possono immedesimarsi con un sound diretto, moderno e d’impatto.

Con questo brano – spiega Clara Marvho deciso di fare un passo avanti nel mio progetto musicale, sia per quanto riguarda il genere sia nell’utilizzo della voce. Ho cercato di esprimere al meglio le mie sensazioni e i sentimenti, tramutando la rabbia in qualcosa che invece mi fa sentire felice. Ho voluto che la mia voce trasmettesse quel senso di rivincita che desideriamo un po’ tutti dopo una delusione amorosa.

Anche attraverso il video, che mette a confronto un’inizio dolce e bambinesco con una fine più cupa ed aggressiva, voglio mostrare quello che poi infondo spesso è l’amore. Ovvero quel qualcosa che porta quasi tutti a sentirci un momento al settimo cielo e l’attimo dopo all’esaurimento. È un modo di far capire all’altro ciò che io provo e urlarglielo contro attraverso la mia musica.

Clara Marv

IL VIDEOCLIP

Il brano è accompagnato da un videoclip diretto da Dauz al quale ha collaborato Emanuele Formica in veste di Stylist & Creative Director. Nel video appaiono anche i modelli Laura Notarpietro e Brian Fioriello.

Foto dai Social di Clara Marv

 

[amazon_link asins=’B07HYZBFFL’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4dbf8f25-d201-11e8-a725-937f2c2d9ccd’]