1 Aprile 2019
Condividi su:
1 Aprile 2019

Ciao Sono Vale: dopo le cover su Facebook, il nuovo singolo è “Delay”

La cantautrice bergamasca Ciao Sono Vale presenta "Delay", il singolo che segna l'inizio della collaborazione con Honiro Ent.

Condividi su:

Ciao Sono Vale è un’enigmatica cantautrice bergamasca nata sulle rive del Lago d’Iseo.

Nei giorni scorsi questa nuova artista ha pubblicato Delay, singolo che segna l’inizio di un nuovo percorso in cui a seguirla c’è l’etichetta Honiro Ent.

Il brano, distribuito da Believe Digital, parla della rivalsa, della voglia di ripartire e del desiderio di presentare al mondo il progetto Io Sono Vale.

“Per gran parte della mia vita non ho mai nemmeno tenuto in considerazione la possibilità di sviluppare un percorso musicale. Ho passato anni chiedendomi quale fosse la mia strada, ma nessuna di quelle che percorrevo mi rendeva soddisfatta. Dovevo solo rendermi conto che, l’unico modo per sconfiggere i miei demoni, era cantare.

Poi è arrivato un giorno in cui ho smesso di reprimermi e ho buttato fuori tutto quello che rischiava di schiacciarmi, di uccidermi. La chitarra è stata la mia ancora di salvezza e, attraverso ritornelli, strofe e canzoni, ho capito che nella vita posso fare solo questo.”

Il singolo è accompagnato da un videoclip girato dal regista Emanuele Pisano, al quale hanno preso parte Gioia Borsini, Valentina Rosano, Sabrina De Santis, Davide Di Lorenzo, Riccardo Niola.

CIAO SONO VALE

Ciao Sono Vale è il nome d’arte di Valeria Fusarri, nata a Lovere (Bg) nel 1998. A 16 anni ha scoperto per caso la passione per il canto e per la musica. Spinta dagli amici, ha iniziato a pubblicare sul proprio profilo Facebook alcune cover.

Dopo aver più volte rifiutato la strada del talent, nell’agosto del 2018 ha partecipato a Deejay on Stage, il contest di Radio Deejay, arrivando in finale. Due mesi dopo è entrata nel rooster dell’etichetta Honiro Ent.

 

Foto dai Social di Ciao Sono Vale