3 Dicembre 2021
Condividi su:
3 Dicembre 2021

Torna Chadia Rodriguez con “Tutt* stran*” un inno alla libertà e contro la discriminazione

Dal 4 dicembre l'artista condurrà anche un programma su Discovery+

Chadia Rodriguez Tutt* stran*
Condividi su:

Chadia Rodriguez Tutt* stran* testo all’insegna della libertà di espressione per il nuovo singolo in uscita il 10 dicembre 2021 per Epic/Sony Music Italy/Yalla Movement.

Il brano, prodotto da Big Fish, è già disponibile in presave qui.

Tutt* stran* rappresenta per l’artista un inno alla libertà, un’esortazione a essere sé stessi senza timore di sentirsi strani o giudicati: accettare e vivere la diversità propria e degli altri, riconoscendola come forma di ricchezza, è infatti il passpartout per sentirsi liberi e vivere la propria identità a fondo, senza alcun tipo di paura.

Non a caso nel titolo gli asterischi al posto delle vocali, un simbolo usato per il no gender.

Tutt* stran* giunge a pochi mesi dalla pubblicazione del singolo Non mi uccidere, tra i brani della colonna sonora dell’omonimo film di Andrea De Sica con protagonista Alice Pagani. Nel 2021 Chadia ha pubblicato anche il singolo Donne che odiano le donne.

La rapper è anche la conduttrice del talk show Sex, Lies and Chadia, programma disponibile su Discovery+ dal 4 dicembre, in cui interagisce con il pubblico discutendo di sesso senza ipocrisie, filtri o paure, dando vita a una conversazione tutta al femminile, alla ricerca di risposte non banali per un pubblico di giovanissimi e adulti.

Chadia Rodriguez Tutt* stran*

Chadia Rodriguez Tutt* strab* testo e audio

In arrivo venerdì 10 dicembre