12 Novembre 2018
Condividi su:
12 Novembre 2018

Certificazioni FIMI: Irama disco d’oro con Giovani. Ben tre certificazioni per Emis Killa

Ecco le nuove certificazioni della settimana. Giovani di Irama è disco d'oro. Certificati anche Emis Killa, Coez, Jake LaFuria e...

Irama
Condividi su:

Nuovo appuntamento con le certificazioni platino e oro rilasciate da FIMI per premiare le vendite (e gli stream premium) degli album e singoli. Questa settimana Irama conquista il disco d’oro con il suo ultimo album Giovani, mentre tra i singoli da segnalare il settimo platino per Coez e ben tre certificazioni per Emis Killa.

Andiamo a scoprile tutte nel dettaglio.

CERTIFICAZIONI SINGOLI INTERNAZIONALI

Quinto disco di platino per le oltre 250.000 unità di Believer degli Imagine Dragons. Traguardo del disco di platino a No tears left to cry di Ariana Grande e a In my mind di Dynoro & Gigi D’Agostino.

Sono certificati disco d’oro invece Shallow di Lady Gaga & Bradley CooperRemind me to forget di Kygo & Miguel, Nice for what di DrakeRic Flair Drip di 21 Savage & Offset & Metro Boomin e a B.Y.O.B. dei System of a down uscita nel 2005.

CERTIFICAZIONI ALBUM INTERNAZIONALI

Disco d’oro questa settimana per un album storico uscito nel 1976, Hotel California degli Eagles.

CERTIFICAZIONI SINGOLI ITALIANI

Sono oltre 350.000 le unità raggiunte da La Musica non c’è di Coez che questa settimana conquista il settimo disco di platino.

Emis Killa conquista il disco d’oro con il suo ultimo singolo, Fuoco e benzina, con Non è facile feat. Jake La Furia del 2016 e, grazie a Vegas Jones che lo ha ospitato nella sua canzone, per Gucci Benz.

Disco d’oro anche a Bandita di Jake La FuriaBella giornata di OG Eastbull.

CERTIFICAZIONI ALBUM ITALIANI

A tre settimane dall’uscita arriva il disco d’oro per Giovani, nuovo disco di Irama uscito il 19 ottobre scorso.