29 Gennaio 2019
Condividi su:
29 Gennaio 2019

Carmen Ferreri – Più forti del ricordo è il titolo del nuovo album

Uscirà l'8 marzo, giorno della festa della donna, il nuovo album di inediti della cantante, seconda classificata ad Amici di Maria De Filippi

Carmen Ferreri
Condividi su:

Come già annunciato nelle scorse settimane Carmen Ferreri, seconda classificata nell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, pubblicherà l’8 marzo prossimo il suo nuovo album di inediti.

Dopo la pubblicazione dell’EP La Complicità, arriva quindi un disco completamente di inediti per la cantante, un album che metterà in risalto le sue capacità interpretative andando a collocarla tra le più promettenti interpreti del nuovo pop italiano.

Il disco si intitolerà Più forti del ricordo e vede la produzione artistica di Carlo Avarello, L’album verrà pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia) e conterrà brani scritti da alcuni dei migliori autori italiani.

Ad anticiparlo il singolo Non è amore, scritto da Manuel Finotti, autore tra i più promettenti del panorama musicale italiano.

Vent’anni quest’anno, Carmen Ferreri vanta una carriera che, nonostante la giovane età, l’ha vista affrontare una vera e propria gavetta calcando palchi molto importanti come quello di Area Sanremo, il Premio Lunezia, il Premio Lelio Luttazzi su Rai1 (in cui si classificò prima) e quello di Amici di Maria De Filippi.

In attesa di maggiori notizie sulla tracklist e gli autori di Più forti del ricordo, qui a seguire trovate la copertina dell’album che dall’8 marzo sarà in vendita in tutti gli store di musica digitale e nei negozi specializzati oltre che presente su tutte le piattaforme streaming.

Carmen Ferreri