24 Luglio 2019
Condividi su:
24 Luglio 2019

Canova: il 7 settembre “Milano Per Sempre – La Grande Festa di Fine Estate”

Si svolgerà il 7 settembre al Circolo Magnolia “Milano Per Sempre – La Grande Festa di Fine Estate”, lo show con tanti ospiti con cui i Canova saluteranno i fans dopo 5 mesi di tour.

Condividi su:

Si svolgerà il 7 settembre al Circolo Magnolia Milano Per Sempre – La Grande Festa di Fine Estate, il grande evento in cui i Canova saluteranno la città e fans prima di prendersi un periodo di meritato riposo in attesa delle novità che vedranno la luce nel 2020.

Sarà uno spettacolo unico che vedrà susseguirsi sul palco diversi ospiti che saranno annunciati nei prossimi giorni e che celebreranno la band in un evento che non può essere definito solo come un concerto.

Sono passati poco più di sei mesi dall’uscita di Vivi per Sempre (Qui la nostra videointervista di presentazione del progetto), l’album che ha visto i Canova esordire direttamente in vetta alla classifica dei vinili più venduti in Italia (Qui l’articolo).

Vivi per Sempre ha dato il via a un tour che ha visto la band protagonista negli ultimi mesi e che ha registrato ottimi risultati (Qui l’articolo con tutte le prossime date).

“Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano. Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciare la città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali.”

Queste le parole dei Canova per descrivere lo show del Circolo Magnolia.

Al termine del concerto, organizzato da Magellano Concerti, la festa proseguirà con gli amici di WOW Canta Indie Canta Male + Fresh Prince Night.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

 

[amazon_link asins=’B07NSJ7DP6,B07C8NTWFC,B07C86WCJK’ template=’ProductCarousel’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8d5662e8-7e01-4da5-8f54-5917b7911e08′]