6 Aprile 2022
Condividi su:
6 Aprile 2022

Canca, una musica senza etichette: il singolo d’esordio “Indovinello”

Il rapper genovese è all'inizio di un percorso con Sony Music Italy, Columbia Records Italy, Metatron e Pioggia Rossa Dischi, ,

Canca - indovinello
Condividi su:

Disponibile dal 1 Aprile, il singolo Indovinello, esordio discografico per Canca, rapper genovese classe ’97..
Un mondo tutto da scoprire quello dell’artista che inizia il suo percorso con Pioggia Rossa Dischi, Metatron, Columbia Records Italy e Sony Music Italy, pronto a raccontarsi e a raccontare.

canca “indovinello”

Un pezzo che unisce più generi dal rap alla dance e che rispecchia, forse in troppo bene, il concetto di musica di questo giovane artista che non ama definirsi: “Questo non è rap, è Canca” il suo personale motto.

Nel nuovo brano ci presenta la voglia di fare musica di pancia e senza prendersi troppo sul serio, ma curando sotto ogni punto di vista il suo progetto.

 

Il brano è stato anticipato da una serie di video, diretti da Brandon Lainez, pubblicati sui canali social dell’artista in cui attraverso brevi parti di brani inediti ha cominciato a presentare il suo progetto e la varietà del suo mondo sonoro.

Queste le parole di Canca:


Con questo singolo voglio parlare alla mia generazione e voglio raccontare la mia storia attraverso un immaginario astratto ma concreto, nella speranza che possa arrivare un messaggio che unisca leggerezza e sicurezza in periodo storico dove le novità e gli imprevisti sono dietro l’angolo.


Canca-Indovinello-cover

conosciamo l’artista

Canca, classe ’97, è un rapper genovese che non ama definirsi, racconta e si racconta attraverso fatti autobiografici interpretando la vita con leggerezza e autoironia, ma con una marcata nota malinconica tipiche della città di origine. È all’inizio di un percorso con Sony Music Italy, Metatron e Pioggia Rossa Dischi.

Foto di Brandon Lainez