30 Ottobre 2017
Condividi su:
30 Ottobre 2017

BRUNORI SAS dopo i tanti riconoscimenti raccolti lancia il nuovo singolo “Canzone contro la paura”

"Canzone contro la paura" è il terzo singolo estratto dall'album di Brunori Sas, un disco che gli è valso una moltitudine di riconoscimenti!

Brunori Sas
Condividi su:

Il 2017 è sicuramente stato l’anno in cui Brunori Sas ha aperto la porta della sua casa musicale ad un numero sempre maggiore di ascoltatori.
Ora dopo un tour dai grandi numeri l’artista lancia il nuovo singolo estratto dal suo ultimo album.

Tanti i riconoscimenti quest’anno per l’artista… il suo A Casa tutto bene Tour ha registrato oltre 65.000 biglietti venduti, La Verità, primo singolo del nuovo progetto discografico di Brunori Sas è stato certificato disco d’oro digitale conquistando anche il Premio Tenco come miglior Brano e il Premio Indie Music Like come canzone più diffusa tra le radio indipendenti. Ma non solo Brunori ha inoltre conquistato il Premio PIVI 2017 per il miglior videoclip indipendente, il Premio Mei come artista indipendente dell’anno e Il Premio Musica & Dischi come rivelazioni dell’anno.

Ora è arrivato il momento di lanciare il terzo singolo dal suo A Casa tutto bene e la scelta è stata Canzone contro la paura, una “canzone sulle canzoni” e sul valore che hanno per l’artista. Nel brano, Brunori canta rivolgendosi direttamente all’ascoltatore, mettendo al centro il suo ruolo di cantautore che si diverte con la sua ironia intelligente a stuzzicare anche la coscienza di chi, come lui, le canzoni le scrive.