24 Marzo 2016
Condividi su:
24 Marzo 2016

BRIGA, attualmente in tour, per il prossimo album rimane alla Honiro ma va in licenza alla Sony Music Italia

Briga è attualmente impegnato in tour e al lavoro sul nuovo disco che uscirà con Honiro ma su licenza Sony Music Italia

Condividi su:

Grosse novità in vista per Briga, il rapper secondo classificato nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi attualmente impegnato in tour e sulla lavorazione del nuovo album.

Il prossimo 19 maggio sarà passato un anno esatto dalla pubblicazione del terzo album di Briga, il primo post Amici e intitolato Never again. Un album uscito per Honiro Label e su licenza Universal Music.

Briga è molto legato all’etichetta che per prima ha creduto in lui e infatti, nonostante il successo riscosso nel talent show di Maria De Filippi, non ha cambiato scuderia ma si è limitato a cedere i suoi dischi in licenza in accordo con la Honiro Label, un’etichetta indipendente che cura alcuni dei rapper più interessanti del panorama musicale italiano tra cui Mostro e Low Low.

Negli anni precedenti ad Amici il cantautore rap aveva pubblicato con la Honiro due album: Anamnesi e Alcune sere.
Ora grandi novità sono in vista discograficamente parlando… l’artista è attualmente al lavoro sul nuovo album ed ha annunciato che questo nuovo disco, il quarto della sua carriera (quinto se si conta il mixtape uscito nel 2011), avrà una nuova partership discografica: alla Universal Music subentrerà la Sony Music.
Ecco le parole di Briga:

Sono felice di annunciarvi che il mio prossimo album uscirà per Honiro Label & Sony Music Italy !
Questo era il momento della firma dei contratti! Un altro sogno che si realizza.
Ringrazio tantissimo il mio manager James Honiro , il direttore generale Daniele Menci ed il presidente Andrea Rosi per la stima che mi hanno dimostrato!
Che sia un percorso meraviglioso e pieno di soddisfazioni, brindiamo a che duri nel tempo

briga

In attesa di conoscere la data di uscita del nuovo album, Briga è attualmente impegnato nel Never again spring tour 2016.
Qui di seguito potete trovare le prime date di un calendario in continuo aggiornamento.

briga