29 Giugno 2019
Condividi su:
29 Giugno 2019

Briga: in arrivo il 5 luglio il nuovo singolo “Baby” feat. Jas & Jay

Briga torna con un travolgente singolo che promette di far ballare. "Baby", prodotto da James Da Cruz, è interpretato insieme alle sensuali sorelle Jas & Jay.

Condividi su:

Uscirà il 5 luglio Baby, il nuovo singolo in cui Briga duetta con Jas & Jay, in un pezzo prodotto da James Da Cruz.

L’ufficialità del progetto è arrivata direttamente dai profili social dell’artista che lo scorso mese di febbraio ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Patty Pravo (Qui la nostra intervista):

“Il 5 Luglio uscirà il mio nuovo singolo, ‘Baby’, featuring Jas & Jay e prodotto da James Da Cruz.

È un pezzo in cui credo moltissimo, e me la rischio tanto, dato che mi sono messo in gioco con 3 artisti al loro esordio discografico. Parlo appunto di Jas & Jay al microfono e di James alla produzione.


Ho sempre fatto quello che sentivo di fare, a volte ho sbagliato e ne sono consapevole, ma solo chi ha il coraggio di portare avanti le proprie idee potrà camminare sempre a testa alta anche per le strade più impervie.


Anche questa volta camminiamo insieme.

BRIGA

Il Festival di Sanremo è stato per Briga una bella vetrina anche se il connubio con Patty Pravo non ha fatto breccia nelle classifiche festivaliere giungendo solo al 21° posto.

A seguire l’artista ha pubblicato la raccolta speciale Il Rumore dei Sogni – Collection da cui è stato estratto il singolo Sesso (Qui il nostro articolo).

JAS & JAY

Jas & Jay sono due sorelle bionde e sexy. I loro veri nomi sono Jasmine e Jay Carol e il cognome è Gigli. Il loro papà è il cantautore romano Carlo Gigli, che partecipò al Festival di Sanremo del 1976 piazzandosi al settimo posto con il brano Più Forte.

Oggi Jas & Jay sono tra le dj di sesso femminile più quotate e richieste in Italia e l’estate è la stagione nella quale mettono in risalto ancor di più il loro talento e l’innata sensualità. Il pubblico televisivo le conosce per la loro partecipazione al programma del weekend di Raidue Mezzogiorno in Famiglia.

Foto dai Social di Briga