10 Ottobre 2019
Condividi su:
10 Ottobre 2019

Bresh: fuori “Oblò” il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Rkomi

"Oblò" è il nuovo singolo di Bresh, il secondo per Sony Music, che arriva a quattro mesi di distanza da "No Problem". Per questo brano il rapper ha coinvolto l'amico Rkomi.

Condividi su:

E’ uscito per Sony Music Oblò, il nuovo singolo di Bresh, uno dei giovani rapper della nuova generazione urban genovese, che per l’occasione ha collaborato con l’amico Rkomi e con Shune che, con le sue chitarre, ha dato un’impronta davvero unica.

“Questo viaggio è iniziato da anni… da Calvairate ad Attilio Regolo… oggi sono felice di annunciare OBLÒ”

Queste le parole che Bresh ha affidato ai social per esternare l’emozione per il nuovo progetto.

Oblò è la metafora di quanto può essere difficile sopportare il peso di ogni responsabilità per un ragazzo fragile, che ma che dimostra la sua forza con i fatti.

BRESH

Bresh, il cui vero nome è Andrea Vrasi, è nato nel 1996 ed è cresciuto nel Levante Ligure a Bogliasco, dove fin da piccolo matura una volontà di evadere dai cliché e dal tessuto sociale delle zone dove vive.

È stato uno dei componenti della Zona4Gang, la crew milanese formata da vari amici tra cui Rkomi, Tedua e di Drilliguria, il movimento che riunisce vari rapper liguri.

É ancora legato al collettivo Wild Bandana, con il quale collabora spesso.

I suoi primi mixtape risalgono al 2012 e al 203, quando pubblica Cambiamenti insieme a Gpillola e Cosa Vogliamo Fare con la collaborazione dello Studio Ostile.

Nel 2015 ha partecipato al mixtape di Tedua Aspettando Orange County e precisamente nel singolo Perdono Valore.

L’anno successivo è ancora al fianco di Tedua nel brano Step By Step, contenuto in Orange County Mixtape.

Fra i suoi singoli più rappresentativi ci sono Gaston, Ande, Astronauti, Snake, Il Bar dei Miei e Gazza Ladra.

Nel 2019 Bresh ha firmato un contratto con Sony Music e ha pubblicato a giugno il singolo No Problem (Qui il videoclip).

Foto dai Social di Bresh