25 Novembre 2020
Condividi su:
25 Novembre 2020

Braschi ritorna con il nuovo singolo “Il cane e la mia ragazza”

"Penso che nella vita attraversare le proprie tenebre e il proprio buio sia fondamentale e non bisogna vergognarsi di avere momenti bui"

Condividi su:

Il cantautore romagnolo Braschi ha lanciato il nuovo singolo Il cane e la mia ragazza, disponibile in streaming ed in digitale dal 20 novembre.

Il brano segue al singolo di fine estate 2019 Il cuore degli altri, Felici pubblicato a fine 2019 ed il singolo estivo 2020 Buon tutto riscoperto e completato durante la quarantena.

Il cane e la mia ragazza segna il ritorno ad un brano dall’atmosfera intimista e fragile, in un periodo storico di grande fragilità per tutti.

Braschi presenta così il singolo:

“È una canzone a cui tengo molto, che parla di una persona che cammina su un filo, in bilico tra lo stare in equilibrio e il cadere giù.

Penso che nella vita attraversare le proprie tenebre e il proprio buio sia fondamentale e non bisogna vergognarsi di avere momenti bui, ma esternarli e accettare che nella vita non ci può essere solo la felicità”

Il singolo è una ballata romantica, una canzone che tocca le corde del cuore.

Braschi nella nostalgia di una notte esplora la sua fragilità, a cavallo tra la tristezza e la felicità, tra il bianco e il nero.

CREDITS:
Produzione artistica e mix: Fabio Grande
Mastering: Antonio Baglio
Copertina: Federica Fiocco
Distribuzione: Artist First

Immagine di copertina di Alessandro Congiu
Immagine dell’articolo di Paolo Crocenzi