26 Novembre 2020
Condividi su:
26 Novembre 2020

Boro Boro torna con “Obsesionada”, singolo in duetto con l’amico Fred De Palma

L'artista è reduce dal disco di platino per "Nena" e dalla pubblicazione di un album con MamboLosco

Condividi su:

Boro Boro Obsesionada feat. Fred De Palma è il nuovo singolo.

Sta per tornare con un nuovo brano Boro Boro, artista che ha collezionato in meno di due anni più di 100 milioni di stream sul solo Spotify e oltre 31 milioni di views su YouTube oltre a dischi d’oro e platino per brani come Lento, Twerk e Nena feat. Geolier.

Il nuovo singolo Obsesionada, sarà fuori dal 3 dicembre e lo vede duettare con l’amico e collega Fred De Palma, artista fresco del successo di una hit estiva con Anitta.

Obsesionada esce per Virgin Records/Universal Music Italia ed è già disponibile in presave qui. Questo brano unisce reggaeton, latin music e hip hop tradizionale, generi che costituiscono l’essenza della musica di Boro Boro.

Una canzone che racconta la parte più leggera e disinteressata di un legame sentimentale. Il sound, costruito sulla base del beat originale di Stivenz Beats, rende il pezzo energico ed estremamente ritmato.

Obsesionada arriva a pochi mesi dall’uscita di Caldo, l’ultimo progetto discografico dell’artista pubblicato insieme all’amico e collega MamboLosco lo scorso 3 luglio. Un disco che si è stabilmente piazzato nella Top 20 dei dischi più venduti in Italia per quattro settimane di fila.

Boro Boro Obsesionada testo e audio

In arrivo il 3 dicembre