8 Novembre 2022
Condividi su:
8 Novembre 2022

Bobby Solo ritorna con il brano “That night”

Il cantautore è accompagnato dai musicisti de La Controrchestra Big Band

Bobby Solo
Condividi su:

Bobby Solo è pronto a lanciare il suo nuovo singolo That Night.

Dopo diversi anni ritorna con un nuovo brano scritto da lui e arrangiato dal M° Vito Vittorio Desantis in più è accompagnato dai musicisti de La Controrchestra Big Band.

Il brano, distribuito dall’etichetta discografica Sorridi Music, del cantante e produttore discografico Jo Conti e prodotto dalla Magilla Spettacoli di Massimo Galantucci, è in uscita su tutti i digital store il 18 novembre.

Con That Night, Bobby Solo ritorna con un brano che delizierà e incuriosirà il suo affezionatissimo pubblico e fans, in attesa da tempo di poter di nuovo ascoltare un successo del loro artista preferito.

Bobby Solo, cantautore, chitarrista e attore nato a Roma ha iniziato la sua carriera negli anni ’60 e tra Sanremo, ne ha vinti due, e Festivalbar ha riscosso negli anni un notevole successo anche in Germania, Francia e Spagna traducendo i suoi successi.

Sorridi Music

Sorridi Music, l’etichetta discografica indipendente di Roma, che distribuisce il nuovo singolo di Bobby Solo, festeggia il quinto anno di attività a marzo 2023.

Vanta oltre 350 tra artisti e musicisti, i quali hanno condiviso l’ambizioso progetto nel mondo della musica italiana e internazionale.

L’etichetta discografica è dotata di uno staff giovane in grado di gestire e curare tutte le fasi della produzione musicale e si prospetta quindi, un futuro imminente ricco di iniziative, con l’obiettivo di continuare attivamente la produzione musicale attraverso una programmazione esclusiva.