3 Maggio 2023
Condividi su:
3 Maggio 2023

Baby Gang pubblica il terzo remix di “Mentalité”. Per la Germania lo affianca Kalim

Dopo i remix in svedese e francese, arriva il terzo remix di Mentalité.

baby gang
Condividi su:

Baby Gang è il nome sulla bocca di tutti negli ultimi tempi e, nella maggior parte dei casi, non per motivi musicali. Accusato, arrestatto, incarcerato, condannato ma mai domo.

Nonostante ciò che ha fatto e nonostante i mille intoppi e problemi, Baby Gang non ha mai smesso di fare musica e fare grossi numeri sulle piattaforme streaming.

Dopo avere pubblicato EP2, l’album che contiene il singolo Mentalité, a settembre 2022 adesso il trapper è tornato con il terzo remix internazionale dello stesso brano.

Baby Gang aveva già pubblicato Mentalité Remix nella versione francese con Ashe22 e in quella svedese con C.GAMBINO ma, adesso, arriva anche la versione in tedesco con Kalim.

Il singolo originale, lo ricordiamo, è entrato nelle Viral Charts di tutto il mondo e sfiora al momento i 100 milioni di stream globali, ottenendo anche il Disco D’Oro ed entrando nella TOP 10 di paesi come Austria, Repubblica Ceca, Svezia, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Slovacchia.

Per questo terzo remix tedesco Baby Gang ha intrecciato le sue rime con quelle di KALIM, rapper classe ’92 con già sei album alle spalle e con un passato difficile nella periferia di Amburgo.

La diffusione a macchia d’olio di Mentalité anche su TikTok e Shazam nella sua versione speed-up è stata fondamentale per il raggiungimento di questi risultati sbalorditivi, contribuendo nel far conoscere il singolo al momento più di successo firmato Baby Gang al vasto pubblico delle due piattaforme.