23 Agosto 2017
Condividi su:
23 Agosto 2017

MARCO MASINI: in arrivo l’album live con 2 sorprese tra cui la sua versione de “La Borsa di una donna”

Torna a fine settembre nei negozi di dischi Marco Masini, con "Masini in concerto" un album live contenente due sorprese...

Marco Masini
Condividi su:

Nel mese di settembre, a sette mesi dalla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo e dalla pubblicazione del suo album di inediti, Spostato di un secondo, tornerà nei negozi di dischi, con una sorpresa per tutti i suoi fan, Marco Masini.

E´stato lo stesso cantautore toscano ad annunciarlo oggi sulle sue pagine social, il 29 settembre prossimo arriverà nei negozi e nei digital stores per Sony Music Italia un cd live intitolato Masini in concerto. Nel disco saranno raccolti in versione live tutti i brani di maggior successo del cantante dagli anni 90 fino ad oggi oltre a due sorprese inedite, la prima delle quali sarà sicuramente il brano da lui composto, e presentato al Festival di Sanremo di due anni fa da Noemi, La Borsa di una donna.

La canzone, di cui Marco ha dato un’anteprima cantata su Facebook (potete vederla qui in basso), era stata originariamente presentata al festival dal cantante stesso, per poi essere affidata, su consiglio del direttore artistico Carlo Conti, ad un interprete femminile, per l’appunto Noemi.

Masini in concerto sarà il 19esimo album ufficiale della carriera di Marco Masini e il terzo disco live dopo Masini Live 2004 e Un palco lungo… 20 anni uscito nel 2010. Ancora non è noto quale singolo anticiperà l’uscita dell’album.