26 Maggio 2016
Condividi su:
26 Maggio 2016

Arriva a settembre il nuovo singolo di LAURA PAUSINI, “Ho creduto a me”

Laura Pausini ieri ha svelato quale sarà il quarto singolo estratto da "Simili" e in arrivo a settembre, la bellissima "Ho creduto a me"

laura pausini
Condividi su:

Laura Pausini è tornata live e ieri ha tenuto all’Autodromo di Imola la data zero del suo #PAUSINISTADI 2016, prova generale del tour che la vedrà impegnata il 4 e 5 giugno allo stadio San Siro di Milano, l’11 allo stadio Olimpico di Roma e il 18 all’Arena della Vittoria di Bari.
Durante il concerto di ieri la cantante ha rivelato in anteprima al suo pubblico quale è la canzone contenuta in Simili scelta come quarto singolo estratto dall’album per il prossimo autunno.

Dopo Lato destro del cuore singolo apripista del progetto scritta da Biagio Antonacci, Simili e la travolgente Innamorata attualmente in rotazione radiofonica e scritta da Lorenzo Jovanotti Cherubini, per l’autunno, precisamente a settembre, Laura lancerà nelle radio Ho creduto a me.

Sesta traccia nella tracklist di Simili, Ho creduto a me porta la firma di Niccolò Agliardi per il testo e Massimiliano Pelan nella musica (la stessa coppia di autori di Bastava, terzo singolo estratto dal precedente album Inedito).
Ho creduto a me è tra le canzoni preferite della cantante tra quelle contenute in questo nuovo disco, un brano d’amore che racconta la forza che richiede amare… riuscire sempre a credere in se stessi anche quando si è soli a combattere in una storia d’amore… quando devi trovare il coraggio di restare anche se le cose si fanno dure e infine trovare nuove consapevolezze in se stessi.

Quando per non dire troppo
non ho detto mai
quando il sangue nelle vene
era piompo ormai
quando hai detto mi spiace
troppo poco però
e hai deciso di andare
io purtroppo no…