27 Luglio 2021
Condividi su:
27 Luglio 2021

Arriva la conferma… il nuovo manager dei Maneskin è Fabrizio Ferraguzzo per Exit Music

Il nostro sito, oltre un mese e mezzo fa, aveva già anticipato la notizia

Maneskin manager
Condividi su:

Maneskin manager la questione arriva alla sua conclusione con la conferma ufficiale… il nuovo manager, come da noi anticipato più di un mese fa in questo articolo, sarà il loro produttore artistico, Fabrizio Ferraguzzo.

Sono mesi, sin dal mese di maggio, poco dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021, che si rincorrono le voci sul nuovo manager della band che sta spopolando in tutto il mondo.

La stampa, italiana e internazionale, aveva puntato tutto su Simon Cowell, l’ideatore del format X Factor. Noi avevamo lanciato l’indiscrezione l’11 giugno scorso… a seguire la band, secondo il nostro articolo, sarebbe stata una società guidata dal loro produttore, Fabrizio Ferraguzzo. E ora arriva la conferma ufficiale.

Maneskin manager… l’epilogo

Era inizio giugno quando Marta Donà, fondatrice de La Tarma Management (Marco Mengoni, Alessandro Cattelan, Francesca Michielin…), annunciava la scelta della band: andare avanti nel proprio percorso artistico musicale senza di lei.

Un post, scritto dalla manager sul proprio profilo personale, che lasciava trasparire delusione umana per questa scelta.

Da allora il silenzio totale da parte dei Maneskin sulla questione… un silenzio forse anche un po’ fuori luogo perché, a nostro avviso, per riconoscenza sarebbe stato giusto almeno confermare la notizia e ringraziare chi per anni, da prima di X Factor, aveva creduto in loro portandoli dove nessun artista arriva da solo… sul tetto del mondo.

Ieri l’ufficialità… nasce il profilo Instagram di Exit Music di Fabrizio Ferraguzzo, produttore artistico della band (oltre che ex direttore artistico di X Factor e consulente di Sony Music Italy) che curerà il management dei Maneskin. Questo il posto:

EXIT MUSIC MANAGEMENT NASCE OGGI.

I Maneskin sono i primi artisti rappresentati.