26 Agosto 2015
Condividi su:
26 Agosto 2015

Arriva il 25 settembre “L’Amore si muove” il nuovo album internazionale de IL VOLO (VIDEO)

Ci siamo, anticipato dal''omonimo singolo in uscita il 28 agosto, il 25 settembre uscirà il nuovo album de Il Volo, "L'Amore si muove"... e nel 2016 il tour

Condividi su:

Ve lo avevamo anticipato qui qualche giorno fa, Il Volosta per pubblicare un nuovo disco ed oggi finalmente è arrivata la conferma della data di uscita e il titolo di questo importante album internazionale.
Il disco sarà anticipato da un nuovo singolo, L’Amore si muove, in rotazione radiofonica e in vendita negli stores di musica digitale dal prossimo 28 agosto.

Anche il nuovo album si chiamerà L’Amore si muove e uscirà in vendita il 25 settembre. L’omonimo singolo è già in pre order su iTunes.

L’amore si muove, ti porta lontano se vuoi, ti prende per mano senza dirti dove andrai. L’amore si muove e non fa rumore, lo sai. È un vento gentile che non ti abbandona mai“.

Il-Volo_album-cover_1500x1500_300dpi_100q-bassa

Archiviati i successi della prima parte del 2015, dalla vittoria a Sanremo al terzo posto all’Eurovision Song Contest, passando per il doppio platino dell’album Sanremo grande amore, i sold out del tour estivo e infine oltre 40 milioni di visualizzazioni del video di Grande amore che ha permesso loro di guadagnare il primato di video italiano più visto su Vevo Italia, si apre ora un nuovo capitolo per Il Volo.
Un capitolo che li vedrà impegnati da gennaio con un tour nei palasport per poi partire a febbraio del 2016 per tenere 35 concerti negli States.

Insomma i ragazzi de Il Volo hanno deciso di concludere il 2015 con il botto e ripartire ancora più carichi nel 2016.
In attesa di altre news ecco le date previste in Italia:

5 gennaio Nelson Mandela Forum – Firenze
16 gennaio Palalottomatica – Roma
20 gennaio Palamaggiò – Caserta
21 gennaio Pala Florio – Bari
26 gennaio Unipol Arena – Bologna
27 gennaio Pala Alpitour – Torino
29 gennaio Mediolanum Forum – Milano

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

IL VOLO – L’AMORE SI MUOVE – VIDEO UFFICIALE