7 Ottobre 2014
di News, Interviste
Condividi su:
7 Ottobre 2014

ANTONELLA LO COCO: "Optional" è il nuovo singolo

Antonella Lo Coco è pronta a lanciare "Optional", il suo nuovo singolo!

Condividi su:

Antonella Lo Coco, ventinovenne emiliana terza classificata nella quinta edizione di X Factor, sta per tornare sulle scene musicali con un nuovo singolo.

Erano giorni che Antonella, attivissima sui suoi profili social, regalava ai fan indizi ed anticipazioni sul nuovo singolo utilizzando il misterioso hashtag #optional. Ora, finalmente, il significato dell’hashtag è stato svelato.Optional sarà il titolo del nuovo lavoro discografico della cantante, in uscita su iTunes e su tutti i migliori digital store dal prossimo 14 ottobre. Ad annunciarlo la stessa Lo Coco con queste parole:

Sono lieta e felice di annunciarvi che il nuovo singolo #OPTIONAL uscirà il 14 OTTOBRE 2014 su iTunes e su tutti i digital store!!! Siete pronti??? Io emozionatissima! Save The Date! Anto”. 

antonella lo coco

 

Insieme al messaggio per i fan la cantante ha anche pubblicato alcuni scatti rubati dal set del nuovo videoclip di prossima uscita.

Continua, quindi, il percorso discografico intrapreso dalla cantante successivamente alla sua partecipazione ad X Factor ed iniziato con la pubblicazione dell’ep Cuore Scoppiatoche conteneva l’omonimo singolo scritto da Luca Marino e scelto per lei dalla sua coach Arisa. Dopo l’ep il primo disco vero e proprio, Geisha, del 2013, anticipato dal singolo Nuda Pura Vera, colonna sonora del film di Sophie Chiarello Ci vuole un fisico bestiale, dove Antonella ha anche recitato al fianco di Angela Finocchiaro. Risale sempre al 2013 la sua partecipazione al programma Io Canto, condotto da Gerry Scotti, al seguito del quale ha pubblicato un ep con le più belle cover interpretate durante il programma dal titolo LoverCover.
In questi anni Antonella Lo Coco ha anche tentato la carta Sanremo Giovani non riuscendo però a partecipare alla famosa kermesse. La canzone con la quale si è presentata alla selezioni alla scorsa edizione del festival, Sintassi Impazzita, è scaricabile gratuitamente sul suo sito ufficiale www.antonellalococo.it

Dopo tutte queste importanti esperienze, quindi, un nuovo tassello si sta aggiungendo alla carriera di questa giovane e grintosa artista: il singolo Optional sta per arrivare!