14 Ottobre 2023
Condividi su:
14 Ottobre 2023

Anto Paga & I Desideri presentano “La parte più bella di me RMX”

Prodotto da AMES, il remix è un nuova versione dell'omonimo brano diventato virale su TikTok

Anto Paga I Desideri La parte più bella di me rmx
Condividi su:

Anto Paga è tornato con “La parte più bella di me RMX“, un nuova versione dell’omonimo brano diventato virale su TikTok, in collaborazione con I Desideri.

Prodotto da AMES e distribuito da Altafonte Italia, il remix è disponibile in tutti i digital store da venerdì 13 ottobre e si caratterizza per un sound partenopeo che invoglia a ballare e per un testo in cui le parole del cantautore si incastrano perfettamente con le strofe cantate in napoletano dal duo.

Il rapporto con I Desideri nasce in occasione del brano ‘Stringimi’, che ha creato una sinergia e un rispetto reciproco tale che, dopo il successo del brano ‘La parte più bella di me’, ho deciso di rivolgermi a loro per questo mio nuovo progetto remix“, racconta Anto Paga.

“Il brano parla di un amore intenso e passionale ed è dedicato a una persona che mi ha segnato e che ritorna spesso nelle mie canzoni. Sono riuscito a trasmettere questa mia visione a I Desideri che, con il loro stile e la loro impronta, hanno contribuito ad arricchire il brano. Spero che questa collaborazione possa dare un valore aggiunto a una canzone molto personale e alla quale sono estremamente legato”.

Anto Paga, la collaborazione con I Desideri

La parte più bella di me RMX di Anto Paga è un brano che ci ha colpito molto fin dal primo ascolto, perché racconta l’amore con grande efficacia e semplicità“, spiegano I Desideri. “Poter contribuire alla stesura di una versione rinnovata ci rende molto entusiasti.

La traccia è a tutti gli effetti una dedica d’amore e abbiamo deciso di attingere dalle nostre esperienze e influenze culturali per parlarne a modo nostro. Da qui la scelta di farlo in dialetto napoletano. Siamo felici di aver aggiunto un ulteriore sfumatura a una canzone che già brillava di luce propria e ci auguriamo che l’unione dei due stili possa essere ben recepita dagli ascoltatori di entrambi”.