14 Giugno 2019
Condividi su:
14 Giugno 2019

Anteprima Video: Celeste Gaia racconta il sentirsi fuori posto con “Io mi sento a disagio”

Anteprima esclusiva su All Music Italia Celeste Gaia Io mi sento a disagio. Il video del singolo che ha segnato l'attesto ritorno della cantautrice

Condividi su:

Anteprima video Celeste Gaia Io mi sento a disagio.

Sono passate due settimane dall’uscita del singolo Io mi sento a disagio, il brano che ha segnato il ritorno di Celeste Gaia a 7 anni di distanza da quel Festival di Sanremo 2012 al quale prese parte con il brano cult Carlo (Qui la nostra intervista video).

Il ritorno di Celeste Gaia è stato accompagnato da numerose manifestazioni di stima e affetto sui social. Centinaia di commenti apparsi lo dimostrano e confermano che l’attesa non è stata vana visto l’entusiasmo per il nuovo singolo.

Nei giorni scorsi Celeste Gaia ha pubblicato un post relativo al videoclip…

“Ogni regista vorrebbe attori come voi.
Sto guardando da giorni le vostre espressioni e siamo alle prese con il montaggio.

Non vedo l’ora di anticiparvi qualcosa, ma l’attesa non sarà lunga.
Controllate il mio profilo nei prossimi giorni, potreste trovare qualche spoiler interessante”

ANTEPRIMA VIDEO – CELESTE GAIA

Il videoclip di Io mi sento a disagio è in anteprima esclusiva su All Music Italia. Queste le parole dell’artista per spiegare il progetto, da lei ideato, e realizzato da Gianluca Piovani.

“È stata un’esperienza bellissima. Credo veramente che quando le persone sono libere di sperimentare riescono a regalarti il meglio di loro. Quando ho premuto invio al post social in cui spiegavo come partecipare per un attimo ho pensato: e ora? Che succederà?

È stato come buttarsi senza paracadute, non avevo nessuna certezza di quanti avrebbero appoggiato la mia richiesta. Con il passare dei giorni ho iniziato a ricevere i primi video e sentivo che stava succedendo qualcosa di bello.”

Tra i tanti volti che appaiono nel video troviamo anche quelli di Francesco Facchinetti, Erica Mou, gli Street Clerks e Mameli.

 

Foto di Beniamino Barrese dai Social di Celeste Gaia