29 Novembre 2018
Condividi su:
29 Novembre 2018

Annalisa rinnova il suo contratto come autrice per Warner Chappell

Dopo aver scritto, per se stessa ed altri, diversi brani di successo, Annalisa rinnova il suo contratto da autrice con Warner Chappell

Annalisa
Condividi su:

Dal 2014 Annalisa ha affiancato la sua attività di cantante e interprete a quella di autrice, per se stessa ed altri, firmando un contratto editoriale con la Warner Chappell. Ora l’artista, vincitrice degli MTV EMA 2018 come Best Italian Act, ha rinnovato il contratto con il suo editore.

La carriera di Annalisa autrice passa da brani del suo ultimo album come Il Mondo Prima Di Te (scritta da Annalisa con Davide Simonetta e Alessandro Raina), Direzione La Vita (di Annalisa, Davide Simonetta e Alex Vella), Bye Bye (di Annalisa, R. Garifo, D. Lazzarin, P. Simonini) e Un Domani (di Annalisa, M. Balardi, M. Fanizzi, R. Garifo, D. Lazzarin).

Annalisa negli ultimi anni ha scritto anche brani interpretati da altri artisti come L’Ultimo Latin Lover per Gianna Nannini (di AnnalisaGianna Nannini, Claudio Guidetti e Francesco Bianconi) e Every second I’m away per Tony Hadley (scritta da Annalisa, Tony Hadley e Claudio Guidetti), o singoli non contenuti nei suoi album come Tutto Per Una Ragione (di Annalisa Scarrone, F. Mercuri, G. Cremona, M. Sissa) cantato con Benji & Fede.

Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito:

Siamo felici di poter annunciare il rinnovo del nostro rapporto di esclusiva editoriale con Annalisa, un’Artista di indubbio valore e successo, oltre che un’Autrice ispirata, non solo per se ma anche per altri Artisti. Proseguire il cammino, iniziato insieme nel 2014, ci da forti motivazioni; siamo infatti consapevoli di avere un percorso importante da condividere e nuovi traguardi da raggiungere insieme. Ringraziamo Annalisa per la sua fiducia e siamo persuasi che il nostro futuro insieme saprà regalarci nuove soddisfazioni“.

Annalisa ha commentato così il proseguimento di quest’avventura:

Sono felice di continuare questo percorso con le persone insieme alle quali è cominciato, quelle che sono state le prime a darmi fiducia anche come autrice; credo che anche grazie alla sinergia tra le persone, unita alla professionalità, si possa arrivare sempre più lontano“.