2 Novembre 2021
Condividi su:
2 Novembre 2021

Annalisa è la voce italiana scelta per Family” di David Guetta

Nel resto del mondo sono state chiamate a interpretare il brano artiste del calibro di Bebe Rexha e Sofia Reyes

Annalisa
Condividi su:

Davide Guetta Annalisa TY Dolla Sign & A Boogie wit da Hoodie… diventano una famiglia musicale per Family.

Annalisa, reduce da un anno molto fortunato, dal Festival di Sanremo ai risultati del suo ultimo album, Nuda10, è stata scelta per essere la voce italiana del nuovo singolo di David Guetta.

Family è il nuovo singolo del Dj francese realizzato in collaborazione con Ty Dolla Sign e A Boogie Wit Da Hoodie. Nel brano è presente anche una voce femminile che cambia a seconda dei diversi mercati.

La versione lanciata nei paesi in cui si parla l’inglese è stata interpretata da Bebe Rexha, quella per i paesi latini da Sofia Reyes mentre nel mercato mediorientale è Imen Siar la protagonista.

Per la versione italiana, in uscita il 5 novembre prossimo, David Guetta ha scelto Annalisa.

Questo il commento della cantante per questa nuova e importante avventura:

Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rehxa e Sofia Reyes per la Spagna.

Essere in questa ‘famiglia’ è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale.