20 Maggio 2017
Condividi su:
20 Maggio 2017

L’emozione del primo bacio raccontata in “Aprimi gli occhi” il nuovo singolo di ANDREA NOCERA

Il gioco di sguardi e le occasioni da cogliere all'inizio di una storia d'amore in "Aprimi gli occhi" nuovo singolo di Andrea Nocera

andrea nocera
Condividi su:

E´uscito in radio ieri Aprimi gli occhi, il nuovo singolo di Andrea Nocera, volto e voce già noti al grande pubblico per la partecipazione nel team di Noemi a The Voice of Italy 2014.

Il brano, definito romantico e sensuale, arriva giusto in tempo per il periodo della passioni amorose estive accompagnato da un videoclip diretto da Cristofer Stuppiello con la produzione della Magari Too e uscito in anteprima su TgCom 24. Protagonista femminile la fashion blogger Ludovica Pagani.

Aprimi gli occhi è stato scritto dal cantautore insieme a Fabio Vaccaro e prodotto da Filadelfo Castro. La canzone racconta la seduzione che precede il primo bacio tra due persone, sicuramente uno dei momenti più emozionanti di una storia d’amore, istanti fatti di attimi da cogliere e segnali da interpretare.

Questo nuovo singolo arriva a tre anni di distanza dal precedente Mani, brano contro la violenza sulle donne pubblicato da Nocera nel 2014, ed è il primo estratto da A10 l’album del cantautore in uscita nel mese di settembre per l’etichetta Sound Music International e contenente 10 brani.

Nel passato di Andrea Nocera c’è anche X Factor… il cantautore infatti quell’anno fu scelto da Morgan insieme al gruppo vocale dei 4Sound.