26 Ottobre 2018
Condividi su:
26 Ottobre 2018

Andrea Febo: un litigio tra innamorati nel divertente singolo “Tokyo”

Andrea Febo, dopo i singoli "Denuncialo" e "Lontano" torna con "Tokyo" in cui con ironia tratta il tema dei.. litigi di coppia!

Condividi su:

E’ stato indubbiamente un 2018 da ricordare quello del cantautore romano Andrea Febo. Prima la vittoria come autore al Festival di Sanremo con Non Mi Avete Fatto Niente e poi i due singoli Denuncialo e Lontano che hanno riportato agli onori delle cronache musicali un artista completo e con una capacità compositiva e un’intensità interpretativa non così usuale. (Qui la nostra videointervista realizzata lo scorso mese di giugno e Qui la versione esclusiva del brano mai pubblicato Il Giorno Più Bello). E’ uscito ora il nuovo singolo Tokyo (Lab14/Radiorama distribuzione Universal Music).

Hai presente quando lei e lui, in un giorno qualunque, in un posto qualunque, litigano per un motivo qualunque? Se ne dicono di tutti i colori, fino a minacciare di partire per Tokyo se lui riesce a trovare un volo che conviene, e già…… è proprio quel ‘che conviene’ che non arriverà mai, perché fondamentalmente non si vuol far arrivare.” Spiega Andrea Febo.

Andrea Febo

TOKYO

La produzione artistica del singolo Tokyo è affidata a Riccardo Piparo che con un sound internazionale ha creato un’atmosfera surreale e ipnotica.

Mi servirebbe solo un’illusione
Che tu fossi con me per sempre
Ci basterebbe vivere in prigione
per rimanere tutto il giorno insieme”.

A breve uscirà il videoclip del brano, realizzato da Fabrizio Cestari, mentre prosegue il lavoro per il nuovo album che vedrà la luce nei prossimi mesi.

Foto dai Social di Andrea Febo

 

[amazon_link asins=’B07D8VJQKQ,B07BGFHDFD’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’559cd6bb-d7e3-11e8-9973-ef5e1e92bda0′]