23 Luglio 2018
Condividi su:
23 Luglio 2018

Amy Winehouse: a sette anni di distanza il ricordo di Tiziano Ferro sui social

Oggi decorrono 7 anni dalla scomparsa di Amy Winehouse,artista che a soli 27 anni ha lasciato un segno nella musica. La ricorda Tiziano Ferro

Tiziano Ferro
Condividi su:

Sono passati sette anni esatti da quel maledetto 23 luglio del 2011 in cui Amy Winehouse veniva trovate senza vita a Camden Town. Oggi, nel giorno dell’anniversario della scomparsa la ricorda sulle sue pagine social uno dei suoi fan italiani più noti… Tiziano Ferro.

Amy Winehouse ha lasciato un grande vuoto nella musica internazionale. La cantante nonostante avesse all’attivo solo due album (il terzo non riuscì a terminarlo) aveva conquistato il successo e milioni di fan in tutto il mondo, tra cui diversi colleghi artisti.

Tra di loro il nostro c’è Tiziano Ferro che ha scelto la sua pagina Instagram per ricordare la cantante e raccontare con un breve aneddoto il loro primo incontro.

Ho avuto la fortuna di poterti conoscere tra gli angoli di Camden quando vivevo a Londra e tu non eri ancora famosissima. Cantavi liberamente per strada, ti davano della pazza ma io ti amavo già. Sette anni e questo concerto che non ho potuto vedere perché te ne sei andata poco prima. Come te nessuna più!

A corredo di quanto scritto Tiziano ha postato una foto di un concerto che la Winehouse avrebbe dovuto tenere a Londra qualche giorno dopo la sua morte, concerto a cui il cantautore avrebbe dovuto partecipare.

Amy Winehouse