19 Maggio 2018
Condividi su:
19 Maggio 2018

Amici di Maria De Filippi si allunga di una puntata e sposta la finale

Stasera in onda la 7a puntata di Amici di Maria De Filippi. La finale è prevista per l'2 giugno ma sarà spostata... ecco quando!

Amici di Maria De Filippi
Condividi su:

Questa sera andrà in onda la settima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che si andrà a scontrare per l’ultima volta con Ballando con le Stelle di Milly Carlucci che, proprio stasera, proclamerà il suo vincitore nella finalissima del programma.

A Maria De Filippi invece mancano al momento ancora tre puntate, compresa quella di stasera, prima di portare a casa questa travagliata edizione. O almeno così dovrebbe essere…

Che la finale di Amici 17 fosse fissata per sabato 2 giugno è cosa nota da settimane ma, a quanto pare, il programma potrebbe allungarsi di una puntata facendo slittare di una settimana la proclamazione del 17esimo vincitore/trice del talent show più longevo d’Italia… in questo caso la nuova data della finale di questa edizione sarebbe l’9 giugno 2018.

Tra l’altro proprio settimana scorsa Maria De Filippi aveva scherzato su questa cosa… per introdurre la sorpresa a Einar infatti aveva esordito con:

Quest’anno si è deciso di allungare di una puntata il programma, per questo la finale slitta di una puntata e con la produzione abbiamo deciso di far entrare una nuova ballerina…

In realtà la ballerina altri non era che la fidanzata del cantante della squadra blu, giunta nel programma per fare una sorpresa al fidanzato.

Eppure pare che nelle parole della conduttrice ci fosse un filo di verità. La decisione finale che sposterebbe la finale all’8 giugno (o al 9 se Maria manterrà la domenica come giorno di messa in onda) è era in fase di trattativa nelle scorse ore quindi non resta che aspettare la conferma definitiva che dovrebbe arrivare proprio questa sera nella diretta della settima puntata in cui saranno ospiti J-Ax & Fedez, Al Bano, Massimo Ranieri e Gerry Scotti che siederà nella commissione esterna.

La semifinale andrà in onda domenica 3 giugno.

 

[amazon_link asins=’B07D8DPBDJ,B07D5159CL,B07D51565K,B07D4ZP9MW,B07D32924X’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’499e5429-6326-11e8-b559-a937dc9aaa7c’]