7 Agosto 2023
Condividi su:
7 Agosto 2023

Amici 23 due allievi dello scorso anno ritornano nella scuola e due professori lasciano?

Il talent show più longevo della televisione italiana tornerà in onda domenica 17 settembre

Amici 23
Condividi su:

Amici 23… due allievi di ritorno?

Come dicevamo i casting per Amici 23 sono partiti da diversi mesi. Sui banchi della scuola di Canale 5 potrebbero tornare due cantanti dell’ultima edizione.

Fonti certe infatti ci fanno sapere che sia Jore che Mezkal hanno sostenuto un nuovo provino.

Jore (qui la sua storia) è entrato ad Amici 22 a gennaio del 2023 vincendo una sfida contro Cricca (poi rientrato con una nuova sfida, vedi qui). In seguito il giovane artista ha dovuto abbandonare, dopo poche puntate, il programma per motivi personali.

Per quel che riguarda Mezkal, cantautore romano 19enne che a molti ha ricordato nell’aspetto un giovanissimo Gianluca Grignani, il suo ingresso è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi a febbraio scorso quando ormai mancava un mese alla fase serale del programma.

Il professore, accortosi dopo una manciata di puntate che il tempo per preparare il ragazzo era decisamente troppo poco, ha preferito mandarlo a casa dandogli la possibilità di ripresentarsi ai provini del programma. E così è stato.

Sarà tra gli allievi di Amici 23? Probabile ma lo scopriremo con certezza solo domenica 17 settembre. Nel frattempo qui potete ripercorrere la sua storia musicale.

 

Precedente