3 Agosto 2021
Condividi su:
3 Agosto 2021

Amici 21: Arisa lascia al programma al suo posto… Lorella Cuccarini?

Il programma, secondo i rumors, potrebbe partire prima e nella prima puntata sarebbe previsto un omaggio a Michele Merlo

Amici 21
Condividi su:

Dopo il grande successo di Amici 20, un successo oltre che televisivo anche discografico (ma prima o poi vi parleremo delle “carneficina” di Amici 19), si vanno a delineare i dettagli su Amici 21, nuova edizione di Amici di Maria De Filippi che, secondo i rumors, potrebbe partire già dal mese di settembre.

Con molta probabilità il programma partirà con un omaggio nella prima puntata, quella della scelta della nuova classe, a Michele Merlo, cantautore che partecipò al programma con il nome d’arte di Mike Bird e che è scomparso quest’anno a causa di una bastarda leucemia fulminante.

Importanti cambiamenti potrebbero invece avvenire per quel che riguarda gli insegnanti, almeno secondo Dagospia.

AMICI 21

Secondo i rumors lanciati dal noto sito Arisa non avrebbe rinnovato il contratto con il programma di Canale 5. Secondo quanto riportato da Dagospia l’artista non avrebbe trovato un accordo con la produzione e quindi lascerebbe il suo banco di insegnante di canto.

Un banco che le ha ridato popolarità sul pubblico più giovane ma che la cantante, a nostro parere, ha gestito puntando tutto più sulla simpatia che sulla professionalità. Il suo continuo appoggiare Raffaele a discapito di un cantautore puro come Tancredi, praticamente mai nominato nella fase del serale, non è passato inosservato agli addetti ai lavori.

Ma chi prenderebbe il posto della cantante tra gli insegnanti di canto tra Rudy Zerbi, amato e odiato, e la Pettinelli (protagonista tra l’altro di un episodio per niente carino nei confronti del talent concorrente, X Factor, vedi qui)?

Secondo quanto trapela sarebbe proprio Lorella Cuccarini, ballerina ma anche cantante con diversi dischi all’attivo e una partecipazione al Festival di Sanremo nel 1995, che passerebbe così dal banco di insegnante di ballo a quello di canto. Al suo posto subentrerebbe, il ballerino professionista uscente da Ballando con le stelle, Raimondo Totaro.