28 Giugno 2016
Condividi su:
28 Giugno 2016

Per un’estate da “Vivere a colori” ALESSANDRA AMOROSO si affida nel nuovo video a GIULIANO e VERONICA PEPARINI

Negli scorsi giorni Alessandra Amoroso ha terminato le riprese del video del nuovo singolo, Vivere a colori, con Giuliano e Veronica Peparini

alessandra amoroso
Condividi su:

E´partito in radio ormai da qualche settimana il terzo singolo estratto da Vivere a colori, il quinto album di inediti di Alessandra Amoroso già certificato disco di platino e sempre più vicino alla certificazione del doppio disco di platino.

Dopo il grandissimo successo radiofonico e commerciale di Comunque andare (certificato disco di platino) Alessandra ci ha preso gusto a far muovere a ritmo la sua Big family (e non solo ovviamente) e così la scelta è ricaduta sul brano più energico del disco, ovvero Vivere a colori canzone scritta come il precedente singolo da Elisa.

Dopo il grande successo delle due date di anteprima tour a Milano e Roma e in attesa del tour in partenza ad ottobre l’amoroso ha partecipato negli scorsi giorni a due puntate del Coca Cola Summer Festival dove oltre a presentare il nuovo singolo davanti al pubblico accorso entusiasta in piazza del Popolo a Roma ha cantato anche due cover, tra queste Io che non vivo senza te, il capolavoro di Sergio Endrigo recentemente inciso dalla cantante per l’omonimo film.

Negli stessi giorni sempre a Roma la cantante ha concluso la registrazione del suo nuovo videoclip con la collaborazione del coreografo e direttore artistico di Amici di Maria De Filippi, Giuliano Peparini, e della sorella Veronica . Un video all’insegna ovviamente dei colori e del ballo. Infatti, come potete vedere dalle foto che accompagnano questo articolo e che l’Amoroso ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale, nel video sono stati coinvolti diversi ballerini professionisti (alcuni di loro provenienti proprio dalla scuola di Amici come Adriano Bettinelli).

alessandra amoroso

alessandra amoroso

Insomma in attesa di scoprire la date del rilascio di questo nuovo video una cosa è certa: dopo anni di ballate, Alessandra con questo disco ci ha preso gusto nel ballare e il suo pubblico ha accolto questa evoluzione con grande entusiasmo.
Qui di seguito il Lyric video di Vivere a colori.

Foto articolo: pagina ufficiale Facebook dell’artista.