13 Maggio 2016
Condividi su:
13 Maggio 2016

Anche ALESSANDRA AMOROSO ospite agli MTV AWARDS 2016

Continua ad arricchirsi il cast degli MTV AWARDS 2016. Proprio oggi Alessandra Amoroso ha confermato che si esibirà il 19 giugno a firenze

alessandra amoroso
Condividi su:

Passano i giorni e mano a mano si va arricchendo il cast degli Mtv Awards 2016.
Oggi è arrivata una nuova conferma direttamente dal profilo social ufficiale dell’artista… a partecipare ed esibirsi agli Mtv Awards 2016 ci sarà anche Alessandra Amoroso che va ad aggiungersi così ai cinque nomi già comunicati negli scorsi giorni.

Il 19 giugno vi aspetto a Firenze per gli MTV Awards! Non vedo l’ora di #VivereAColori e di cantare con voi

Con questo messaggio l’Amoroso ha annunciato ufficialmente ai suoi fan che sarà tra gli ospiti dell’evento musicali di Mtv, uno dei più attesi dell’anno.
Il suo nome si va ad aggiungere a quello dei già confermati The Kolors, Francesca Michielin, Annalisa, Benji & Fede e Alessio Bernabei in quella che, almeno per il momento, sempre caratterizzarsi come un edizione molto “talent”.

Tra l’altro l’Amoroso è anche candidata in una delle categorie della manifestazione, per la precisione nel Best Italian Female che premierà l’artista femminile italiana dell’anno (qui trovate tutte le informazioni su come votare!); in nomination con lei anche Annalisa, Emma e Francesca Michielin.

L’appuntamento con gli Mtv Awards 2016 è fissato per il 19 giugno al Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV (canale 133 di Sky) e MTV Music (canale 67 del digitale terrestre).