12 Novembre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
12 Novembre 2015

ALESSANDRA AMOROSO, IL VOLO, BENJI & FEDE, GUÈ PEQUENO, CRISTINA D’AVENA, i CAPITANI CORAGGIOSI: ecco tutti i nuovi singoli in arrivo!

Alessandra Amoroso, Il Volo, Guè Pequeno, Cristina D'Avena, Baglioni & Morandi: scopri tutti i singoli in arrivo nei prossimi 7 giorni!

Condividi su:

Eccoci arrivati all’appuntamento con le novità musicali della settimana. Allora, siete pronti a scoprire tutti i nuovi singoli in uscita nei prossimi giorni e quelli appena usciti?

Partiamo!

Venerdì arriverà in radio l’attesissimo nuovo singolo di Alessandra Amoroso Stupendo fino a qui, già disponibile gratuitamente da oggi sulla pagina facebook della cantante (qui la news).

Dal multiplatino L’amore si muove, ecco Per te ci sarò, il nuovo singolo de Il Volo (leggi qui).

Benji & Fede, come già vi abbiamo anticipato qui, con Lettera, in radio da domani, sono già su Youtube e in 4 giorni hanno già fatto quasi 230 mila visualizzazioni!

Guè Pequeno firma un’insolita collaborazione in Fiumi Di Champagne feat. Peppino di Capri che farà parte della colonna sonora del film Natale col boss Volfango De Biasi.

La regina delle sigle dei cartoni animati Cristina D’Avena dedica il suo nuovo singolo Il segreto (per Mariele)Mariele Ventre, direttrice del Piccolo Coro scomparsa il 16 dicembre di 20 anni fa.

I Dogma scelgono Inconsapevole, dal loro primo album Sospesi.

Le Folli Arie presentano Salto nel buio, nuovo singolo estratto dal loro album d’esordio. The Sunset (Emanuele, Matteo e Stefano) presentano She Was Nothing e continuano a portare la loro musica in giro per l’Europa, in particolare Germania, Olanda, Inghilterra, Belgio.

Il duo degli Alien Cut, Davide Maresca e Fabio Adamo, lanciano il featuring con Renèe Petrova intitolato BoomLaurex Pallas estraggono il secondo singolo da La Prestigiosa Milano-Montreux, I beni rifugio.

Lopez debutta discograficamente con Aspetterò Domani che anticipa il suo primo album di inediti previsto per l’inizio del 2016.

Mercoledì 11 novembre sono usciti il nuovo singolo del duo Baglioni-Morandi: i Capitani Coraggiosi lanciano la versione live di Se perdo anche te (leggi qui). Astenia fanno uscire Quello che non ho, secondo singolo estratto dall’omonimo EP della band formata da Gianluca Gabrieli (voce e chitarra), Riccardo Acanfora (batteria), Alessio Cecili (chitarra), Gianmarco Santesarti (basso).

La nuova settimana si aprirà con i Wefly che lanciano Chiara, la band Roccaforte scelgono Guidami dall’album Sentiero#3 e Facciascura Uragano feat. Paolo Benvegnù.

Ci sentiamo la prossima settimana… o forse prima?


Ve li avevamo anticipati ed ecco i puntuali aggiornamenti delle canzoni che stanno per invadere le nostre radio!

Oltre ai singoli di cui vi abbiamo già parlato, i Blastema arrivano venerdì in radio con Tutto finirà bene, Eman pubblica Amen ed il cantautore Monterosso esce con Green Park.

Dodicianni lancia Una casetta rosa, singolo che anticipa l’uscita del suo album di debutto Puoi tenerti le chiavi.

Sarà davvero tutto per questa settimana?