26 Marzo 2019
di Caporedattore
Condividi su:
26 Marzo 2019

Alessandra Amoroso con Forza e Coraggio è pronta a conquistare le radio

Alessandra Amoroso annuncia l'uscita del nuovo singolo "Forza e Coraggio" che sarà pubblicato in contemporanea con il video diretto da Younuts! e ideato dalla stessa artista.

Condividi su:

Venerdì 29 marzo Alessandra Amoroso lancerà in radio il nuovo singolo Forza e Coraggio. Lo stesso giorno sarà pubblicato anche il video diretto da Younuts! e ideato dalla stessa artista.

Forza e Coraggio è estratto dall’album 10, già certificato Platino.

Nel video l’Amoroso ha voluto mettersi in gioco in prima persona per abbattere i muri che ci dividono e per distruggere i pregiudizi che spengono sogni e desideri. Le immagini vengono così descritte:

Alessandra è sola mentre la macchina da presa riprende tutta la sua espressività, la sua infinita energia per stare dalla stessa parte di chi ogni giorno resiste agli inganni e alla follia di questi anni, di chi ama e non ha direzione, di chi aspetta il suo giorno di rivoluzione, di chi la notte attraversa il mare per sbarcare in un giorno migliore.

Ricordiamo che fino a metà maggio Alessandra Amoroso sarà impegnata nel 10 Tour, spettacolo che viene chiuso proprio con i nuovo singolo Forza e Coraggio. Un brano che raccoglie simbolicamente il pensiero di Alessandra.

visto tutto ciò che accade con Forza e Coraggio è tempo di fare la scelta giusta, quella dell’amore e non dell’odio. Forza e Coraggio, è il filo che unisce questi 10 anni insieme alla mia Big Family, il mio modo di vivere ogni giorno le cose piccole e grandi che accadono nella vita.

Queste le prossime date del tour che si concluderà il 13 maggio ad Acireale. Il 20 luglio a Roma a Cinecittà World ci sarà il raduno dei fan.

ALESSANDRA AMOROSO – 10 TOUR

26-27 marzo Acireale, Palasport
29 marzo Bari, Palaflorio
30 marzo Roseto Degli Abruzzi, Pala Maggetti
1-2 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
4 aprile Courmayer, Forum
6 aprile Padova, Kioene Arena
7 aprile Trieste,Palarubini
9 aprile Trento, Auditorium Santa Chiara
10 aprile Padova, Kioene Arena
12 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum
14 aprile Isernia, Auditorium Unità D’italia
15 aprile Potenza, Pala Basento
19 aprile Cagliari, Fiera
3 maggio Roma, Palazzo dello Sport
4 maggio Eboli, Palasele
6-7 maggio Napoli, Palapartenope
9-10 maggio Bari, Pala Florio
13 maggio Acireale, Pal’Art Hotel

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

vecchio:

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO