5 Marzo 2016
Condividi su:
5 Marzo 2016

Dopo il grande successo al cinema arriva oggi su VEVO il nuovo video di ALESSANDRA AMOROSO e non solo…

Esce oggi su Vevo il video del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, "Comunque andare" ed All Music italia vi regala 3 copie del suo disco...

Condividi su:

Citando il suo nuovo singolo, “Comunque è andata“…
L’evento di presentazione nei cinema italiani del nuovo videoclip di Alessandra Amoroso è stato un successo e, proprio oggi, dopo essere stato trasmesso ieri su Canale 5, il video di Comunque andare arriva anche sul canale Vevo dell’artista, ma non è l’unica sorpresa che riguarda la cantante, infatti All Music Italia

Per lanciare il suo nuovo singolo, Comunque andare, brano scritto insieme ad Elisa e secondo estratto dall’album già certificato disco di platino, Vivere a colori, Alessandra Amoroso e il suo management hanno deciso di fare le cose in grande stile proiettando il video in anteprima in alcune sale cinematografiche italiane.
Il tutto in un evento svoltosi sabato 27 febbraio dove migliaia di persone da tutta Italia hanno potuto assistere in anteprima alla proiezione del video sul grande schermo nelle 36 sale designate del circuito cinematografico The Space. L’Amoroso inoltre ha scelto la sala di Roma per presenziare allo spettacolo di persona con i suoi fan per poi esibirsi live nella sala; L’evento è stato mandato in onda contemporaneamente in tutte le sale coinvolte ed il videoclip è rimasto in programmazione nelle sale The Space fino al 2 marzo.

Ora dopo la première su Canale 5 andata in onda ieri, il video diretto da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia è finalmente disponibile per tutti sul canale Vevo dell’artista.
Eccolo qui di seguito…

ALESSANDRA AMOROSO – COMUNQUE ANDARE – VIDEO

 

All Music Italia, per festeggiare con tutta la Big Family (e non solo) l’uscita del video, ha deciso di mettere in palio a partire da oggi, e fino al 12 marzo, tre copie del nuovo album di Alessandra, Vivere a Colori, attraverso un contest che potete trovare sulla nostra pagina Facebook cliccando qui a partire dalle 14:30 di oggi.