16 Novembre 2016
Condividi su:
16 Novembre 2016

ALESSANDRA AMOROSO: in arrivo nuove date instore per una versione “in esclusiva” di VIVERE A COLORI

Alessandra Amoroso è pronta a partire con nuove date instore nel mese di dicembre per firmare una versione "in esclusiva" di vivere a colori

Condividi su:

Vivere a colori l’ultimo album di Alessandra Amoroso è al momento il disco più acquistato del 2016 con le sue oltre 90.000 copie vendute.
Un primato che potrebbe però essere battuto nel corso del prossimo mese e mezzo visti i grandi nomi già usciti o in uscita nelle prossime settimane.

A sfidare il primato dell’Amoroso infatti ci sono nomi del calibro di Vasco Rossi, Mina & Celentano, Marco Mengoni, il disco di Natale di Laura Pausini, Tiziano Ferro e Ligabue tra gli altri, tutti artisti che potrebbero tranquillamente, complice anche il periodo dei regali natalizi riuscire ad arrivare tranquillamente ad un doppio se non ad un triplo disco di platino. Basti pensare che i soli Benji & Fede in due settimane hanno conquistato il disco di platino mentre per la cantante salentina ci è voluto un mese.

L’album Vivere a Colori uscito ad inizio gennaio 2016 al momento avrebbe venduto circa 98.000/99.000 copie e sarebbe pertanto ad un passo dalla certificazione doppio disco platino, certificazione che però fatica ad arrivare nonostante l’ottimo andamento di tutti i singoli dell’album e il fatto che il disco dal momento dell’uscita è praticamente sempre rimasto nella Top 20 dei dischi più venduti della classifica FIMI.

Nelle scorse settimane tra i fan dell’Amoroso è iniziata a girare voce di una possibile riedizione dell’album, operazione che non sarebbe per nulla strana vista la mole di ristampe in arrivo per il Natale (Emma, Modà, Nannini, Salmo, Marracash/Gué Pequeno e Zucchero tra gli altri…) ma al momento non c’è nessuna notizia ufficiale in questo senso e sinceramente ci sentiamo di escluderla per il momento, quello che però è certo è che Alessandra Amoroso nel mese di dicembre terrà una serie di date instore per firmare le “Copie in versione esclusiva” del suo album Vivere a colori come potete vedere nella foto di questa locandina promozionale di un punto vendita Media World che vi postiamo qui sotto.

Alessandra Amoroso

Al momento possiamo confermarvi che Alessandra sarà presente il 13 dicembre alle 17:30 al Media World di Bari (precisamente il punto vendita di Casamassima) dove si esibirà anche in un mini live e il 16 dicembre a Roma Est sempre nella catena Media World.
Ora non resta che aspettare di capire se questa versione in esclusiva sarà un qualcosa di legato semplicemente alla catena di store dove terrà i firmacopie o se se invece è in uscita un vero e proprio repackaging.

Quel che è certo è che il doppio platino per la cantante è molto vicino (e meritato).

AGGIORNAMENTO

Questa particolare edizione di Vivere a colori sarà un esclusiva dei punti vendita Media World e sarà acquistabile solo presso la famosa catena di negozi ed il costo sarà quasi sicuramente di 9,99 €.
Nei prossimi giorni verranno annunciate tutte le date instore sparse in tutta Italia.