11 Luglio 2016
Condividi su:
11 Luglio 2016

ALBOROSIE fuori il video di “Can’t cool” con NINA ZILLI e presto un album per il mercato italiano

In attesa dell'uscita del nuovo cd in esclusiva per il mercato italiano, Alborosie pubblica il video di "Can't cool" in cui appare Nina zilli

alborosie
Condividi su:

Qualche giorno fa Federico Traversa ha recensito per noi qui il nuovo disco di un talento internazionale tutto made in Italy, Alborosie.

Oggi torniamo a parlarvi di questo artista che esce contemporaneamente con un nuovo video che vede la partecipazione speciale di Nina Zilli.

Can’t cool è uno dei brani che meglio rappresenta Freedom e Fyah, il nuovo album di Alborosie. Una canzone reggae dove le parole dominanti sono Libertà e Fuoco e le immagini rappresentato scene di arti marziali in cui l’artista si cala nei panni di un guerriero..
Il brano è stato diffuso sul web lo scorso 2 luglio con un video la cui regia è stata affidata a Mauro Russo e che vanta la partecipazione speciale della splendida Nina Zilli. Potete vederlo qui di seguito.

Nelle scorse settimana inoltre in radio è arrivato un altro brano di Alborosie, A Piedi scalzi, canzone realizzata con la partecipazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, un brano che anticipa la prossima uscita di The Rockers il nuovo album dedicato al mercato italiano e in uscita per Saifam/Self Distribuzione. Anche in questo caso la regia è di Mauro Russo.

Il 50% del ricavato del singolo A piedi scalzi sarà devoluto in beneficienza a STAND UP FOR JAMAICA ONLUS, un’associazione senza fini di lucro nata nel 1999 per iniziativa di alcuni volontari del Gruppo Italia 105 di Amnesty International.