21 Giugno 2019
Condividi su:
21 Giugno 2019

Alberto Urso Tour – Annunciati due live con orchestra in autunno ( Biglietti )

Continua il successo dell'album del vincitore di Amici di Maria De Filippi, Alberto Urso. Annunciate due date evento live dell'Alberto Urso Tour

Condividi su:

Al momento la classifica finale di Amici di Maria De Filippi è in perfetta sintonia con i gusti del pubblico e vede Alberto Urso da diverse settimane al primo posto della classifica di vendita di Top of the music di FIMI/GfK. Nel frattempo oggi l’artista ha annunciato le sue due prime date live.

Alberto Urso con l’album di debutto, Solo, ha da poco ricevuto la certificazione disco d’oro per le oltre 25.000 unità vendute/streammate.
Quest’estate l’artista sarà impegnato in alcune attività promozionali e, tra le altre cose, sarà ospite del Festival Show (qui il cast).

Ma proprio oggi l’artista ha annunciato due date live evento, due veri e proprio concerti in cui sarà accompagnato da una grande orchestra, e previsti per l’autunno prossimo.

Le due date si svolgeranno a Roma e Milano. Il primo appuntamento sarà domenica 29 settembre nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il secondo avrà luogo qualche giorno dopo, il 4 ottobre, a Milano. Per la precisione al Teatro degli Arcimboldi. Il SOLO LIVE e’ prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Le prevendite dei biglietti sono aperte dalle 16 di oggi, 21 giugno 2019. Qui a seguire il link per l’acquisto.


Il singolo attualmente in rotazione radiofonica estratto dall’album Solo è Accanto a te, brano scritto anche dalla compagna di Amici 18, Giordana Angi.