22 Luglio 2020
Condividi su:
22 Luglio 2020

Alberto Urso: rinviati al 2021 i concerti di Milano, Roma e Taormina

A causa delle vigenti disposizioni governative, è stato rimandato alla primavera del prossimo anno il tour di Alberto Urso.

Condividi su:

Alberto Urso live 2021

A causa delle disposizioni governative relative all’emergenza sanitaria e a quanto accaduto nei mesi scorsi, sono rimandati alla primavera del prossimo anno i concerti che Alberto Urso previsti a Milano, Roma e Taormina.

L’annuncio è stato dato direttamente dal vincitore di Amici 2019 con un post sui social:

“Tra pochissimi giorni mi sarei esibito al Teatro Antico di Taormina, con un’esplosione di energia e affetto che solo voi sapete darmi. Purtroppo, a causa dei recenti avvenimenti e delle disposizioni governative, il tour è rinviato al 2021. Ma non vi lascerò soli facilmente, soprattutto perché non vedo l’ora di cantare insieme e rivedervi tutti.”

Alberto Urso, dopo un Festival di Sanremo concluso con il 14° posto, ha partecipato ad Amici Speciali proponendo il singolo Quando Quando Quando non J-Ax. E’, poi, uscito l’album di Katherine Jenkins Cinema Paradiso, che contiene il duetto con Alberto Urso nel singolo che da il titolo al disco. Il progetto ha esordito al terzo posto della classifica nel Regno Unito (ne abbiamo parlato Qui).

ALBERTO URSO LIVE 2021

Queste le nuove date del tour di Alberto Urso prodotto da Friends & Partners:

10 maggio 2021 – Teatro degli Arcimboldi – MILANO
(recupero del 12 maggio e successivamente del 2 ottobre)
18 maggio 2021 – Sala Sinopoli, Auditorium Parco della Musica ROMA
(recupero del 18 maggio e successivamente del 27 settembre)
24 luglio 2021 – Teatro Antico – TAORMINA
(recupero del 24 luglio)

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi
spettacoli.

Tutte le informazioni per gli acquirenti del concerto di Roma, che si svolgerà nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica (e non più nella Sala Santa Cecilia come inizialmente previsto) verranno comunicate giovedì 30 luglio.

Radio Subasio è radio ufficiale del tour.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI