30 Giugno 2018
Condividi su:
30 Giugno 2018

Alberto Lionetti dopo l’esperienza a The Voice of Italy pubblica “Leila”

Dopo l'esperienza a The Voice of Italy nel team di Francesco Renga il giovane Alberto Lionetti ha pubblicato il singolo "Leila".

Alberto Lionetti
Condividi su:

Dopo l’esperienza all’ultima edizione di The Voice of Italy nel Team di Francesco Renga torna con un nuovo singolo il giovane Alberto Lionetti.
Leila, questo il titolo del brano, nelle intenzioni del ragazzo vuole essere una canzone spensierata fatta apposta per colorare l’estate di allegria e spensieratezza e proprio per questo il ragazzo ha voluto una copertina da forti colori fluorescenti che rispecchiassero il brano.

Alberto Lionetti

Il brano è in vendita nei digital store dallo scorso 22 giugno e sarà accompagnato da un videoclip in arrivo tra qualche giorno in cui Alberto dà sfogo alle sue grandi doti da perfomer, un complimento quest’ultimo, arrivato direttamente da Francesco Renga suo coach a The Voice of Italy.

Qui sotto potete ascoltare questo nuovo singolo che arriva a quasi un anno di distanza dall’uscita del precedente Sguardi.

Alberto Lionetti si è fatto conoscere dal grande pubblico da giovanissimo partecipando a Io Canto, il programma Mediaset condotto da Gerry Scotti dedicato ai “baby-cantanti”.

Negli ultimi anni il ragazzo è arrivato tra finalisti di Deejay On Stage e ha cantato su grandi palchi nazionali come quello del Festival Show e CasaSanremo.

Qui a seguire potete rivedere la blind audition di Alberto a The Voice of Italy dove ha cantato Blurred lined di Pharrell Williams, Robin Thicke featuring T.I.